Coppa Italia, gli accoppiamenti degli ottavi in attesa di Monza-Brescia e Napoli-Palermo

In giornata si concluderanno le ultime due partite del secondo turno con Monza-Brescia e Napoli-Palermo che andranno a delineare gli accoppiamenti degli ottavi di finale di Coppa Italia. I RISULTATI DEL SECONDO TURNO DI COPPA ITALIA Lecce-Sassuolo 0-2 (13′ Muharemovic, 79′ D’Andrea) Cagliari-Cremonese 1-0 (60′ Lapadula) Torino-Empoli 1-2 (74′ Adams – 30′ Ekong, 91′ Haas) (SportItalia.it)

Su altri media

Oggi, martedì 24 settembre, si giocano le prime tre partite. (ore 16 sul canale 20 e in streaming su Mediaset Infinity)Il Lecce arriva da tre risultati di fila, ma l’ultimo pareggio brucia ancora alla squadra di Luca Gotti. (Corriere della Sera)

Sul format complessivo, il regolamento ha confermato quello del precedente triennio. (Calcio e Finanza)

Oggi, giovedì 26 settembre, si comincia alle 18,30 sul canale 20 con Monza-Brescia raccontata da Riccardo Trevisani affiancato da Roberto Cravero al commento tecnico per poi passare alla prima serata di Italia Uno teatro dalle 21 di Napoli-Palermo con Massimo Callegari e Massimo Paganin rispettivamente prima e seconda voce. (La Stampa)

Coppa Italia, gli accoppiamenti definitivi degli ottavi di finale

Ottavi di finale, alle 8 qualificate si aggregano le prime otto dello scorso campionato ovvero Inter, Milan, Juventus, Atalanta, Bologna, Roma, Lazio e Fiorentina. Ecco gli accoppiamenti degli ottavi di finale che verranno disputati a dicembre, l'andata tra il 3 e il 5, il ritorno tra il 17 e il 19. (La Gazzetta dello Sport)

ARCHIVI POLVEROSI I PODCAST DELLE PUNTATE DELLA TERZA STAGIONE DI ARCHIVI POLVEROSI Giunta alla sua terza stagione “Archivi Polverosi” è una trasmissione condotta da Alberto Polverosi e Giacomo Guerrini che vi accompagnerà lungo le pagine di storia della Fiorentina. (Firenze Viola)

Dopo i risultati di ieri sera si è delineato il calendario degli ottavi di finale di Coppa Italia . (SportItalia.it)