Gazzetta: “Taremi guida l’attacco dell’Inter, chi l’ha visto da vicino dice che…”

Mehdi Taremi lavora per prendersi l’Inter, come riferisce La Gazzetta dello Sport: “I due gol realizzati nella prima uscita contro il Lugano sono solo la punta dell’iceberg… Chi l’ha visto da vicino in questi giorni racconta... (SOS Fanta)

Ne parlano anche altri giornali

L’iraniano sta strappando consensi: due gol al Lugano il 17 luglio e un altro alla Pergolettese ieri pomeriggio, nel test vinto 2-1 dai nerazzurri (di Salcedo la seconda rete). Taremi ha punto già tre volte nelle prime due uscite. (fcinter1908)

Ottime indicazioni per Inzaghi da Taremi anche nella seconda uscita. L'attaccante ex Porto è andato ancora in gol e ha convinto nuovamente per la prestazione offerta. Si candida a essere una risorsa importante per l'attacco di Inzaghi. (fcinter1908)

E nelle prime amichevoli con la maglia dell'Inter, ad Appiano Gentile Taremi ha fatto ciò che gli riesce meglio: segnare. Giusto il tempo di ambientarsi, conoscere i nuovi compagni e mettersi le scarpette. (GianlucaDiMarzio.com)

Inter, Taremi che impatto! Non sbaglia un colpo: ad Appiano entusiasti, Inzaghi colpito

UN EX INTER SHOW – Alla Stockhorn Arena di Thun va in scena l’andata dei preliminari di Champions League tra il Lugano dell’ex Inter Mattia Zanotti e il Fenerbahce di due super ex nerazzurri, come José Mourinho ed Edin Dzeko. (Inter-News)

"Chi si sta prendendo la scena è Taremi. Ancora una volta ha fatto vedere la sua freddezza, nel momento in cui gli è capitata l’occasione giusta: ha dettato il passaggio a Mkhitaryan, che lo ha servito con puntualità, e a quel punto non ha fatto altro che armare il sinistro per firmare il vantaggio nerazzurro. (fcinter1908)

Mkhitaryan, il poliglotta della rosa, gli fa da traduttore e lo aiuta con le lingue, mentre l’allenatore nerazzurro ne guida i movimenti con una mano sulla spalla cercando di fargli capire gli schemi. "L’attitudine a chiedere, a migliorare, a imparare subito l’italiano. (fcinter1908)