CdS – Bari, si ferma Oliveri: spazio a Favasuli

“Longo fa la conta: all’appello mancano due-tre giocatori titolari”. Così il Corriere dello Sport sulle possibili defezioni in casa Bari in vista del match contro il Catanzaro. “Quasi scontata l’assenza di Oliveri che finirebbe fuori dalla lista dei convocati a causa, forse, di un polpaccio malconcio – continua il quotidiano -. Lo sostituirà Favasuli. Da valutare le condizioni di Maita: Maiello è in preallarme” (La Bari Calcio)

Ne parlano anche altri giornali

Alle ore 20:30 di stasera, Andrea Colombo fischierà l'inizio di Bari-Catanzaro, partita importante di rientro dalla sosta e che inaugura questa nona giornata di Serie B. L'Astronave sarà teatro del 21esimo confronto tra le due compagini e, come di consueto, diamo un'occhiata a qualche ultimo precedente. (BARI CALCIO)

Che si tratti di uno snodo cruciale è evidente: forse anche più di quanto i numeri non dicano o di quanto le parole facciano di tutto per non far sembrare. (CatanzaroInforma)

Bari-Catanzaro, ore 20.30, stadio San Nicola: il teatro dell’anticipo della nona giornata di Serie B vedrà i padroni di casa affrontare il Catanzaro. Entrambe le squadre sono alla ricerca di punti fondamentali per migliorare la propria classifica: il Bari vuole consolidare la propria serie positiva, mentre il Catanzaro è chiamato a uscire da un periodo complesso. (SNAI Sportnews)

DAZN, che novità! Domani prima partita trasmessa gratuitamente

La sfida nello specifico, in programma venerdì 18 ottobre con inizio alle ore 20:30, mette di fronte allo stadio San Nicola il Bari di Moreno Longo e il Catanzaro di Fabio Caserta. La Serie B 2024/2025 prosegue la propria corsa disputando la nona giornata di campionato, che si annuncia come sempre pieno di equilibrio e decisamente incerto. (Bottadiculo)

Questo Bari, lodato per sfrontatezza e gioco, può ora determinare le proprie reali velleità in un torneo che ha dimostrato di poter attaccare a testa alta. Il Bari lo farà subito con un incrocio niente male, contro il Catanzaro degli ex, questa sera al San Nicola. (BARI CALCIO)

Su DAZN la sfida tra Bari e Catanzaro che, domani alle 20:30, aprirà la nona giornata del campionato di Serie B, sarà trasmessa anche in modalità gratuita. (CalcioNapoli24)