Ngonge: “Preferisco giocare a destra. Vogliamo lo scudetto”

Cyril Ngonge parla dal ritiro di Dimaro: ruolo preferito, ambizioni scudetto e la sfida contro il Verona. L’attaccante del Napoli si dice pronto per la nuova stagione. Le parole di Ngonge ai tifosi L’attaccante azzurro Cyril Ngonge ha incontrato i tifosi dal palco di Dimaro, rilasciando importanti dichiarazioni sul suo ruolo e sulle ambizioni del Napoli per la prossima stagione. “Il mio ruolo preferito è largo a destra. (Napolipiu.com)

Ne parlano anche altre fonti

Su Rafa Marin: "È stato scelto dal nostro direttore e dal nostro allenatore, quindi deve essere per forza forte. Si vedono già le sue qualità, sicuramente è un giocatore forte". Sulla difesa a tre (Fantacalcio ®)

Scherzoso siparietto tra Cyril Ngonge e Matteo Politano sul palco dal quale i giocatori del Napoli hanno risposto alle domande dei tifosi a Dimaro. (AreaNapoli.it)

La prima partita di campionato di Maradona col Verona nel 1984, il Napoli perse ma lo Scudetto lo vinse il Verona. Dove ti piacerebbe giocare? “Facile per me, a destra come sempre”. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Politano gesto speciale con una giovane tifosa a Dimaro

Video Incontro coi tifosi, Politano fa un bellissimo gesto nei confronti di una giovane tifosa Nel corso dell'incontro con i tifosi del Napoli in Piazza Madonna della Pace a Dimaro, Matteo Politano si è reso protagonista di un bellissimo gesto verso una giovane tifosa. (Tutto Napoli)

Amir Rrahmani, difensore del Napoli, è intervenuto a un incontro con i tifosi nel ritiro di Dimaro: “Sappiamo che tutti dobbiamo lavorare forte per tornare dove dobbiamo tornare. (SOS Fanta)

Matteo Politano sorprende i tifosi del Napoli a Dimaro con un gesto toccante verso una giovane fan. L’esterno azzurro mostra il suo lato umano durante l’incontro con i sostenitori. Politano e il gesto verso una tifosa del Napoli a Dimaro (Napolipiu.com)