A Palermo senza nessun timore. Ma sarà una bolgia: 25mila tifosi

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Quotidiano Sportivo SPORT

Cercare continuità nei risultati dopo la vittoria (ossigeno puro) col Frosinone: questo sarà l’obiettivo nella trasferta di oggi a Palermo (ore 15). Bardi e compagni, più i 220 tifosi al seguito, vivranno una giornata in Sicilia dove sono previsti 25 gradi: clima caldo anche in campo, coi rosanero che hanno cominciato al di sotto delle aspettative: in campionato non vincono in casa da ben 252 giorni. (Quotidiano Sportivo)

Su altre testate

È arrivato il momento di vincere in casa e mettere la sesta marcia, dipende tutto da noi. Non è una gara importante ma addirittura fondamentale,... (Virgilio)

L'avversario di scena oggi al Barbera è di quelli ostici, perchè giocherà con leggerezza: La Reggiana infatti ha gli stessi punti del Palermo, 12, e ambizioni diverse. Dopo l'ottima salvezza ottenuta la passata stagione con Nesta, gli emiliani si sono affidati all'esperienza di mister Viali, che fino ad ora ha pagato: tre pareggi, tre sconfitte e tre vittorie, di cui l'ultima contro il Frosinone circa una settimana fa. (ForzaPalermo.it)

Thomas Henry, attaccante del Palermo, è intervenuto in conferenza stampa al termine della gara contro la Reggiana. Ecco quanto raccolto dalla nostra redazione: (pianetaserieb.it)

53′ – Salvataggio pauroso di Gomes che toglie un gol fatto a Vido. Articolo in aggiornamento (Livesicilia.it)

Il tecnico del Palermo sceglie Henry per sostituire Brunori e relega ancora una volta Le Douaron in panchina preferendogli Insigne e Di Francesco dall'inizio. (TUTTO mercato WEB)

LA SCONFITTA – “Abbiamo fatto 10 minuti bene, rischiando di andare in vantaggio. Tra un gol e l’altro ci siamo disuniti. Sapevamo di giocare contro una squadra forte. Per poterci giocare la partita fino in fondo, non potevamo regalare nulla all’avversario. (pianetaserieb.it)