Lascia la macchina nel parcheggio di un supermercato e i ladri le portano via la borsa
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Atina – Brutta disavventura nella mattinata di oggi per una donna. La signora, intorno alle 11:00, ha lasciato la sua Mercedes all’interno del parcheggio di un supermercato di Via Le Forme per recarsi a fare la spesa e, nel frattempo, è stata derubata. All’interno dell’auto c’era la sua borsa con soldi, documenti, effetti personali e permesso di soggiorno, visto che la donna non risiede in Italia ma torna spesso in Valle di Comino dove ha alcuni parenti. (Frosinone News)
Su altri media
Nei cinque giorni della manifestazione svoltasi nella città toscana i biglietti venduti sono stati oltre 275.000 (314.220 nel 2023, il record è del 2022 con 319.926), ai quali vanno sommati i circa 16.000 accrediti destinati ai professionisti che hanno partecipato. (Fumettologica)
Dalla presentazione dell’ultimo numero di The Games Machine, già in edicola, passando per le interviste a personaggi mitologici come Charles Cecil, Aleksej Pažitnov e Henk Rogers, senza dimenticare qualche giro tra i vari stand. (The Games Machine)
Appena conclusa l’edizione Butterfly effect del festival Lucca Comics & Games, la macchina organizzativa e logistica si è messa subito al lavoro allo smontaggio delle strutture. (LuccaInDiretta)
Secondo il sindaco,”l’impeccabile lavoro svolto questa notte dagli operatori dimostra una grande efficienza tecnica, che si somma all’efficienza amministrativa dopo il recupero di oltre 6 milioni di euro di insoluti: una performance finanziaria che ha portato notevoli vantaggi per Lucca e i suoi cittadini”. (LuccaInDiretta)
Lucca Comics & Games 2024 chiude i battenti e chiude un'edizione che verrà ricordata come la terza con il maggior numero di visitatori nella storia dell'evento internazionale dedicato al fumetto, all'animazione e al mondo dei videogame. (Movieplayer)
L’EFFETTO FARFALLA CONTINUA, DAL 13 NOVEMBRE AL 1° MARZO 2025 A MILANO, Si è chiusa la terza edizione più visitata di sempre. Oltre 275.000 biglietti venduti, più di 16.000 professionisti coinvolti, oltre 900 ospiti, 660 espositori, più di 150.000 utenti unici su Twitch, oltre 1.500 appuntamenti all’insegna della vivibilità, della miglior offerta culturale, insieme alla community più appassionata che ci sia. (Adnkronos)