Juventus fra Tudor, che piace ai tifosi ma divide gli spogliatoi, e Mancini, 'interista' che esalta i giovani e vince

A meno di clamorose sorprese delle prossime ore, Thiago Motta sarà sulla panchina della Juventus anche per il match con il Genoa del 29 marzo, una partita che sarà un vero e proprio dentro o fuori per il tecnico italo-brasiliano. In caso di ennesima sconfitta, infatti, l'esonero sarebbe immediato. In ogni caso, il destino di Motta nel lungo periodo sembra ormai segnato: anche se restasse fino al termine della stagione, e anche se raggiungesse la qualificazione alla prossima Champions, difficilmente sarebbe ancora lui l'allenatore della Juventus nella prossima stagione. (Calciomercato.com)
Ne parlano anche altre fonti
Di Cesare nel mirino della Lazio (Europa Calcio)
Il Bivio di El Khannouss: Restare o Partire? (Europa Calcio)
L’ex portiere Fernando Orsi ha rilasciato delle dichiarazioni in merito al momento che sta vivendo la squadra di Baroni LE PAROLE – Quando si prendono cinque reti in quella maniera, i demeriti sono di tutti. (LazioNews24.com)

Secondo quanto riporta il Corriere dello Sport, in casa Lazio il tempo dei confronti non è finito, la società starebbe aspettando il rientro dei Nazionale per avere un confronto con la squadra dopo la pesante sconfitta di Bologna, al club non sarebbe piaciuto affatto l’atteggiamento della squadra nella partita al Dall’Ara. (LazioNews24.com)
Tommaso Augello è un vero e proprio motorino sulla fascia sinistra ma ha anche un piede che sa essere molto delicato. Il difensore classe 94′ del Cagliari l’ha mostrato siglando una rete di pregevole nell’amichevole giocata di recente dalla squadra di Davide Nicola. (CagliariNews24.com)
Probabilmente il divorzio si consumerà lentamente e servirà più di una settimana. L’incrocio con i rossoblù potrebbe essere l’ultima fermata. (La Gazzetta dello Sport)