Domenica torna la Formula 1 con il GP di Monza. Attese le Ferrari di Sainz e Leclerc: "Possiamo lottare per vincere"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'appuntamento più atteso dell'anno per tutti i tifosi del Cavallino, che, ne siamo quasi certi, baratterebbero una doppietta nel GP d'Italia con qualsiasi altro risultato stagionale, esclusa chiaramente la vittoria nel Mondiale. Il conto alla rovescia sta per terminare e da venerdì 30 agosto a domenica 1 settembre si disputerà a Monza il GP d'Italia, 16° appuntamento del Mondiale di F1 che arriva una settimana dopo il GP d'Olanda , prima gara dopo la pausa estiva. (Eurosport IT)
Su altri media
Il GP d’Italia a Monza segna sempre un fine settimana di grande speranza per gli uomini in rosso e per la marea rossa: indipendentemente dalla competitività della monoposto ci si attende sempre qualcosa di più dalle due vetture del cavallino, in questo caso – dopo il podio di Zandvoort – il sogno è di tornare a vincere a Monza dopo cinque anni. (Formu1a.uno)
Sono molto fiducioso e convinto di poter fare un ottimo lavoro insieme a tutto lo staff di Bike & Motor. Queste le parole del pilota cassinate Armando Pontone: “Sarà sicuramente un fine settimana infuocato, a partire dal caldo! Giovedì iniziamo con le prime prove libere e non vedo l’ora di tornare in sella alla mia R6. (Frosinone News)
La risposta della Ferrari dipende dall’efficacia del pacchetto di aggiornamenti che verrà portato in pista domani. Nello specifico Monza, il Tempio della Velocità non solo nostrano. (Tuttosport)
Per la Ferrari il gran premio di Monza di Formula 1 è sempre un appuntamento particolare, anche in una stagione sin qui difficile nonostante l'ultimo podio di Charles Leclerc in Olanda abbia riacceso la speranza di poter lottare anche in Italia. (Sport Mediaset)
Sempre presente nel Mondiale dal 1950, il GP d'Italia è sicuramente l'appuntamento più atteso dai tifosi della Ferrari, scuderia più vincente all'Autodromo: torneranno i tifosi, pronti a scrivere un'altra pagina della favolosa epopea di Monza e dell'automobilismo. (Sky Sport)
Domenica 1 settembre si correrà la settantacinquesima edizione iridata del Gran Premio d’Italia di Formula Uno, sarà la settantaquattresima a tenersi a Monza. Per l’occasione, l’autodromo dove si è disputato il maggior numero di GP valevoli per il Mondiale si è messo in ghingheri. (OA Sport)