Juventus-PSV, le pagelle di CM: è la serata di Yildiz, non quella di Vlahovic|Primapagina

Una prima coi fiocchi. E una Juve che risponde sul piano della personalità. Eccolo qui, lo Stadium che ribolle: è 3-1 con il PSV nel super debutto bianconero in Champions League. A segno Yildiz, McKennie e Nico Gonzalez (poi Saibari, per gli olandesi). E cioè: l'uomo del futuro, l'uomo ritrovato, il super colpo offensivo. Felicità a ogni latitudine, nel mondo juventino. E un bel macigno completamente sciolto per Thiago: il primo velo di preoccupazione, ecco, l'ha strappato via con prepotenza. (Calciomercato.com)

Su altri media

(Adnkronos) – Kenan Yildiz a segno nel match di Champions League oggi tra Juventus e Psv Eindhoven. Il talento turco sblocca la gara al 21′ con una prodezza che ricorda i gol realizzati in serie da Alex Del Piero con la maglia bianconera. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Ottimi segnali per i bianconeri che subiscono però il primo gol della propria stagione. Buona la prima in Champions League per Thiago Motta che batte senza troppi problemi il Psv: secco 3-1 con Yildiz e Mckennie nel primo tempo, Nico Gonzalez nel secondo. (la Repubblica)

Motta schiera Di Gregorio in porta e Mckennie a centrocampo, al posto di Perin e Douglas Luiz, rispetto alla formazione impiegata in campionato a Empoli. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

E' nata la Juventus di Yildiz, il predestinato

A disposizione: Perin, Pinsoglio,... Debutta la Juventus in Champions League e lo fa in casa affrontando il PSV Eindhoven. (Tuttocampo)

Solo Rrahmani non ha partecipato all’azione, ma la costruzione del gol è stata un vero manifesto del “ConteBall“: possesso palla prolungato, controllo e spettacolo. Dieci giocatori coinvolti in un’azione spettacolare di 59 secondi per il secondo gol del Napoli contro il Cagliari. (Napolipiu.com)

La rete del talento turco classe 2005 ha acceso la squadra di Thiago Motta, aperto tatticamente la scatola olandese e aiutato il tecnico italobrasiliano nel giustificare con i fatti le scelte di formazione. (Panorama)