Genoa, a Marassi tanti errori e poche emozioni: con il Torino finisce 0-0
Articolo Precedente
Articolo Successivo
E' il quinto risultato utile consecutivo per il Genoa di Patrick Vieira,ma per i rossoblù non si rompe il tabu' Ferraris: finisce solo lo 0 - 0 contro il Torino di Vanoli. Un punto che fa morale per un Grifone meno brillante delle ultime due gare, e soprattutto meno preciso. Tanti gli errori da una parte e dall'altra, i granata vanno più vicini al gol (palo di Vojvoda nel primo tempo, conclusione pericolosa di Tameze nel recupero), ma alla fine entrambe le squadre portano a casa qualcosa. (Telenord.it)
Se ne è parlato anche su altre testate
In una partita che ha proposto poco, tra due squadre che sono ancora in (ri)costruzione, i granata fanno qualcosina in più e hanno almeno un'occasione nitida per tempo più un gol annullato, ma non basta ancora per tornare alla vittoria. (Toro News)
Ancora a secco il paraguaiano così come Adams, zero i gol subiti, buono l’impatto di Karamoh: le pagelle di Genoa-Torino COCO 6: ingaggia un duello con Pinamonti riuscendo ad arginare l’attaccante del Genoa, poi gli tocca Balotelli ma non soffre nemmeno lui. (Toro.it)
Continua invece la striscia positiva del Genoa arrivato a cinque risultati utili consecutivi. In classifica, il Torino sale a quota 16 punti raggiungendo così l'undicesimo posto: un gradino sotto troviamo i liguri che hanno agguantato il Parma a quota 15. (Tuttosport)
Il Grifone ci prova sicuramente con più convinzione, ma nel finale sono i granata a disperarsi per il gol annullato a Karamoh. Genoa e Torino non si fanno male a vicenda, siglando un insipido 0-0 nel match del Ferraris. (La Provincia di Cremona e Crema)
Il finale sembra lanciare l'arrembaggio degli ospiti, ma in realtà a parte una botta di Tameze dopo un'uscita infelice di Leali non succede nulla. Gli unici due lampi nel pomeriggio di torpore sono di sponda granata: nel primo tempo un palo colpito da Vojvoda su cross di Adams e nella ripresa un gol annullato a Karamoh per precedente tocco di mano di Coco. (Quotidiano Sportivo)
Paolo Vanoli non avrebbe firmato per il pareggio, ma lo 0-0 di Marassi, dove si rivede anche il patron granata Cairo, è la logica conseguenza di una partita giocata con preoccupazione da entrambe le squadre, ma anche poca, pochissima qualità. (La Stampa)