Sky, Ugolini svela: "Il Chelsea voleva Osimhen per 60 mln”

Sky, Ugolini svela: Il Chelsea voleva Osimhen per 60 mln”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Sky, Ugolini svela: "Il Chelsea voleva Osimhen per 60 mln” Massimo Ugolini, giornalista di Sky, ha rilasciato un'intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli: "Dalla vicenda Osimhen ci rimettono tutti, ci rimettono soldi, possibilità di crescita e tanto altro. E' l'unica nota stonata di questo mercato che ha risposto bene alle attese della piazza e dell'allenatore. La cessione di Osimhen avrebbe potuto completare la rosa di Conte che avrebbe richiesto altre due pedine. (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altre fonti

PUBBLICITÀ La mancata cessione in Arabia ed il sogno Psg svanito nel nulla, sono stati soltanto l’epilogo di una storia che proprio tutti si auguravano potesse giungere al copolinea. (Internapoli)

E’ evidente che poi a gennaio nessuno si presenterà con offerte consone se il calciatore resta fuori per 5 mesi. “Osimhen? Si fanno male tutti, ma una volta che gli è stato rinnovato il contratto fa fede la clausola rescissoria che proporzionata all’ingaggio. (CalcioNapoli1926.it)

Osita Okolo, cognato di Victor Osimhen, ha attaccato via social l'attaccante nigeriano, nonché fratello di sua moglie. Questo il tweet via X del cognato di Victor Osimhen: (CalcioNapoli24)

Napoli verso la sosta con il sorriso, ma c'è il caso Osimhen da risolvere

Marolda: "Il Napoli deve pensare che i principi valgono, ma i bilanci vanno tutelati" (Tutto Napoli)

Il Napoli vince in rimonta una gara pazzesca con i gol di Lukaku e Anguissa. Decisiva nel finale una parata di Meret. David Neres super! Zero possibilità: la porta si chiude in faccia ad Osimhen, la mano che la conduce nella sua inesorabile corsa che non lascia più spazio alla luce è quella di Antonio Conte. (Tutto Napoli)

Napoli verso la sosta con il sorriso, ma c'è il caso Osimhen da risolvere Resta ancora un mistero il futuro dell'attaccante, che è ancora in tempo per lasciare la squadra (Ottopagine)