Europei, Raffa in the sky o Le cose che non ti ho detto? La tv del 5 luglio

Europei, Raffa in the sky o Le cose che non ti ho detto? La tv del 5 luglio
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Per la prima serata in tv, venerdì 5 luglio, su RaiUno alle 21 si potrà vedere la partita di calcio tra Portogallo e Francia, valida per i quarti di finale degli Europei. In diretta da Amburgo. Il pre-partita inizierà alle 20.30. Su RaiDue alle 21.20 l'appuntamento è con la serie "I casi della giovane Miss Fisher". Verranno proposti due episodi dal titolo: "Pesca pericolosa" e "Capodanno col morto". (BergamoNews.it)

Su altri giornali

Se hai idea di organizzare una serata in compagnia di amici guardando un bel film o una serie televisiva, dai uno sguardo alla nostra guida tv di stasera con la quale potrai scegliere cosa guardare stasera in tv, ma non solo, perché potrai anche approfondire le trame dei film stasera in tv e scoprire gli ospiti nei tuoi programmi preferiti. (La Stampa)

Stasera in TV, Venerdì 5 Luglio 2024: Scopri cosa c'è da vedere in TV oggi con la nostra Guida TV completa con i Migliori Film in prima serata su Rai, Mediaset e su tutti i principali canali tv in chiaro gratuiti. (ComingSoon.it)

L’analisi Auditel e l’andamento degli ascolti minuto per minuto della serata di ieri (Tvblog)

Euro 2024, adidas svela ‘Fussballliebe Finale’ il pallone delle semifinali e della finale

Sono stati 5 milioni e 559 mila i telespettatori sintonizzati ieri sera sulla rete ammiraglia della tv di Stato per Francia-Portogallo, per uno share ragguardevole del 34,4 per cento; i calci di rigore che hanno portato la Francia in semifinale hanno tenuto incollate a Raiuno 6 milioni e 159 mila persone, in questo caso per uno share del 48,3 per cento con quindi un televisore su due acceso sul match. (La Stampa)

Su Rai1 è andata in onda la partita degli Europei tra Portogallo e Francia che è stata vista da 5.559.000 spettatori, vincendo la sfida agli ascolti tv. Gli ascolti tv di venerdì 5 luglio, tutti i dati Auditel. (Fanpage.it)

(Adnkronos) – adidas presenta il nuovo Fussballliebe Finale Official Match Ball, che sarà utilizzato per le semifinali e la finale dei Campionati Europei Uefa 2024 in Germania. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)