Tutto quello che sappiamo fino a ora sulla scomparsa di Liam Payne

Nell'ultimo Snapchat che Liam Payne ha pubblicato dalla sua camera d'albergo di Buenos Aires appena un'ora prima di morire, l'artista sembra sereno, quasi spensierato: sguardo in camera, nel video racconta di aver trascorso una bellissima giornata in Argentina, in sottofondo la voce della sua fidanzata, Kate Cassidy, fino al 14 ottobre con lui in vacanza in Sudamerica. Oggi, alla luce dei tragici avvenimenti delle ultime ore - Liam, ex membro dei One Direction ancora amatissimo dai fan della band, è morto alle 5 del pomeriggio del 16 ottobre, ora di Buenos Aires, dopo essere caduto dalla finestra della sua camera, un volo di 40 metri che non gli ha lasciato scampo - quel video ha un sapore diverso e amarissimo: mentre si cerca di capire come l'artista, 31 anni, sia arrivato su quel cornicione, si stanno moltiplicando le manifestazioni d'affetto e di sgomento in arrivo da colleghi e amici, esterrefatti dalla perdita e sconvolti dalle circostanze in cui Payne è scomparso. (Cosmopolitan)

La notizia riportata su altri media

Ap ha diffuso l'intercettazione della chiamata al 911 del direttore dell'hotel a Buenos Aires in cui è morto l'ex cantante degli One Direction, Liam Payne, precipitato dal terzo piano dell'edificio. La voce del manager si è fatta più ansiosa man mano che la chiamata proseguiva, chiedendo con urgenza un intervento del servizio medico di emergenza (SAME) e della polizia segnalando che la stanza del cantante 31enne aveva un balcone. (Il Sole 24 ORE)

Non sembra possibile, eppure è cosí: è morto Liam Payne ex membro dei One Direction.Poche parole, tanti dubbio, amaro in bocca, senso di smarrimento.Liam Payne, ex membro della boyband One Direction, è morto dopo essere caduto dal terzo piano di un hotel a Buenos Aires, secondo la polizia locale. (Cosmopolitan)

Non aveva i riccioli lisergici di Jimi, la sigaretta fissa in bocca di Kurt o il broncio esistenziale di Amy, ma le crisi degli ultimi anni, la dipendenza dall’alcol, il posto in cui si è verificato l’incidente - il quartiere Palermo della capitale argentina, caro a Borges e ai tangueros - fanno calare un’inedita nebbia maudit sul destino di quello che una decina d’anni fa appariva come un ragazzo solare. (Il Sole 24 ORE)

A 31 anni muore Liam Payne, One Direction: caduto da un balcone

Si ammassano ombre sulla tragica fine di Liam Payne, il musicista inglese ex membro degli One Direction morto a soli 31 anni, volato giù dal terzo piano di un hotel di lusso di Buenos Aires. (Liberoquotidiano.it)

In un'altra Storia, Puth ha incluso uno screenshot di Payne in cui discute di come abbia scritto una canzone insieme a lui, aggiungendo la didascalia «Mi dispiace tanto». Liam... (Vanity Fair Italia)

Il musicista britannico Liam Payne, ex membro della boy band "One Direction", è morto a 31 anni dopo essere caduto dal terzo piano di un hotel di Buenos Aires. La polizia argentina per ora ha fatto sapere di aver risposto a "una chiamata al 911 (numero di emergenza) che segnalava un uomo aggressivo che poteva essere sotto l'effetto di droghe o alcol", poi la tragedia. (QUOTIDIANO NAZIONALE)