Francoforte: performance negativa per Bayer

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LA STAMPA Finanza ECONOMIA

Compagnia chimico-farmaceutica Bayer DAX produttore tedesco di farmaci Bayer Ribasso composto e controllato per la, che presenta una flessione dell'1,87% sui valori precedenti.Lo scenario su base settimanale dirileva un allentamento della curva rispetto alla forza espressa dal. Tale ripiegamento potrebbe rendere il titolo oggetto di vendite da parte degli operatori.Lo status di medio periodo ribadisce la fase positiva del. (LA STAMPA Finanza)

Ne parlano anche altre testate

Una nuova costosa tegola giudiziaria colpisce Bayer alla Borsa di Francoforte. La sentenza, annunciata nel fine settimana, comprende 65 milioni di dollari di danni e 2 miliardi di dollari di cosiddetti danni punitivi a vantaggio del querelante che ritiene il glifosato responsabile del tumore di cui è affetto. (Il Sole 24 ORE)

Bayer è stata condannata a pagare 1,9 miliardi di euro in risarcimenti legati all’uso dell’erbicida Roundup contenente glifosato dopo che un uomo ha sviluppato un linfoma di Hodgkin a causa dell’uso prolungato del prodotto (greenMe.it)