Venezia-Atalanta, Di Francesco: “Avremmo meritato di più, ma ci rialzeremo. Joronen o Stankovic? Valuterò…”

Venezia Venezia-Atalanta, Di Francesco: “Avremmo meritato di più, ma ci rialzeremo. Joronen o Stankovic? Valuterò…” sabato 19 Ottobre 2024 - Ore 13:14 - Autore: Staff Trivenetogoal Eusebio Di Francesco, come sono rientrati i Nazionali? “Li abbiamo fatti recuperare per quanto possibile, senza carichi importanti. Farò le ultime valutazioni in serata. Non solo sono importanti quelli che giocano dall’inizio, ma anche chi subentra”. (Trivenetogoal)

Su altri giornali

Hien Isak (4) Vlahović Vanja (48) (Tutto Atalanta)

È arrivata la lista dei convocati dell'Atalanta per il match contro il Venezia. C'è il ritorno di Djimsiti e Ruggeri dopo i rispettivi problemi fisici, per l'albanese Gasperini valuta l'impiego dal 1'. (SOS Fanta)

Lagunari ultimi in classifica, mentre la Dea cerca di recuperare terreno dal Napoli capolista: le quote del match delle 15.00 Matteo Felli (La Gazzetta dello Sport)

Venezia, Di Francesco: "Duncan è pronto, valutazioni sul portiere. Gasperini? Aprezzo molto il suo lavoro"

"Li abbiamo fatti recuperare per quanto possibile, senza carichi importanti. Farò le ultime valutazioni in serata. Non solo sono importanti quelli che giocano dall'inizio, ma anche chi subentra". I tanti nazionali: (Tutto Venezia Sport)

Sono 24 i calciatori convocati da mister Gian Piero Gasperini per Venezia-Atalanta, partita della 8ª giornata della Serie A Enilive 2024/25 in programma domenica 20 ottoobre alle ore 15 allo stadio Pier Luigi Penzo di Venezia. (Tutto Atalanta)

Conclusa la sosta per le nazionali si aprono le porte della Serie A . Si torna in campo e il Venezia è pronto a ospitare l' Atalanta . (Tuttosport)