Roma, gli esterni sono (ancora) un flop: Ghisolfi guarda al mercato

Roma, gli esterni sono (ancora) un flop: Ghisolfi guarda al mercato
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ForzaRoma.info SPORT

La sfida contro l'Inter ha svelato un arcano neanche troppo nascosto: la Roma non ha esterni di alto livello. Ieri sera, infatti, il gol del definitivo 1-0 siglato da Lautaro Martinez nasce da un errore di Zalewski nella metà campo avversaria e da un'altra leggerezza, altrettanto grave, di Celik in area di rigore. Con Saelemaekers ed El Shaarawy attualmente infortunati sulla corsia sinistra dovrebbe trovare spazio Angelino, che con Mister Juric però ha sempre giocato come braccetto mancino della difesa a tre. (ForzaRoma.info)

Ne parlano anche altri giornali

Capitano e bomber dei campioni d’Italia. Primo marcatore della storia dell’Inter , almeno tra i calciatori stranieri. (Tuttosport)

Se questo campionato dovesse finire ancora bene e per bene intendo con lo Scudetto, perché per noi interisti, diversamente da altri, l’unico bene è vincere, altro che piazzarsi, il successo all’Olimpico sulla Roma sarà ricordato come il primo snodo fondamentale. (L'Interista)

Leggi tutta la notizia Arriva la prima sconfitta in Serie A da quando è sulla... (Virgilio)

Inter, non solo Lautaro bomber: Inzaghi nelle difficoltà ritrova queste due certezze

Il giornalista Paolo Condò ha sottolineato su Repubblica come Juric e i suoi abbiano pagato a caro prezzo piccoli errori, ma è andato anche oltre. La Roma ieri è caduta con l'Inter e ora si ritrova al decimo posto in classifica. (ForzaRoma.info)

Secondo Svilar è il Dio del calcio a non volere che in certe partite la palla entri nella porta avversaria, ma quando vi proponiamo statistiche come quelle che avete potuto leggere nelle pagine precedenti sulla ripetitività di certi risultati probabilmente c’è poco da appellarsi alle divinità. (Il Romanista)

Difesa ritrovata — Come premesso, l’Inter ha reagito sfruttando altre armi. Che, in questo inizio di stagione, non sempre avevano funzionato a dovere. (fcinter1908)