Palermo, il vento abbatte un albero e finisce su un'auto
Grandine e vento fanno ancora danni: stanotte (24 dicembre) in via Zappa, allo Zen a Palermo, un albero non ha retto ai colpi della burrasca che ha investito il capoluogo e la provincia e si è abbattuto su una automobile posteggiata. Nessun ferito, solo una brutta sorpresa questa mattina per i proprietari del mezzo. La scia di danni provocata dal maltempo dunque prosegue: solo ieri (23 dicembre) i vigili del fuoco hanno effettuato 50 interventi per ripristinare la viabilità nelle strade invase dal fango e mettere in sicurezza le aree in cui sono crollati cartelloni pubblicitari e calcinacci. (Giornale di Sicilia)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Il VIDEO in alto. Forti temporali supportati da aria fredda hanno interessato la Sicilia centro-orientale nella serata di Lunedì 23 Dicembre, favorendo un sensibile calo delle temperature sia in montagna sia lungo le aree costiere. (iLMeteo.it)
In 24 ore i vigili del fuoco hanno... Alberi caduti sulle auto, voragini che si sono aperte in strada, blackout a ripetizione. (Virgilio)
Natale con la neve. Dunque grande freddo e imbiancate in molte zone montane. (lasiciliaweb | Notizie di Sicilia)
Il maltempo continua a provocare disagi a Palermo e provincia. In 24 ore i vigili del fuoco hanno effettuato oltre 50 interventi. (lasiciliaweb | Notizie di Sicilia)
Durante la notte alcuni alberi sono caduti in via Aragona danneggiando 4 autovetture. Un altro albero è caduto in via Gino Zappa allo Zen danneggiando un’auto. Altri alberi caduti in provincia sulla strada statale 643 in territorio Polizzi Generosa. (BlogSicilia.it)
Le previsioni per Natale La circolazione depressionaria, responsabile di residua instabilità mattutina, si allontana favorendo l’ingresso di aria più secca responsabile di un graduale rasserenamento. Nello specifico su litorale tirrenico e zone interne cieli molto nuvolosi al mattino con deboli piogge. (BlogSicilia.it)