Maltempo, saltano i collegamenti per le isole

Maltempo, saltano i collegamenti per le isole
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
La Città Flegrea INTERNO

Sarà una giornata molto difficile quella di oggi per gli utenti delle vie del mare nel golfo di Napoli a causa delle condizioni meteomarine avverse che stanno provocando il blocco di numerosi collegamenti per le isole di Procida ed Ischia. Attualmente risultano sospese tutte le corse operate con gli aliscafi da e per i porti di Forio, Casamicciola, Ischia Porto e Marina ma il forte vento da Ovest che ingrossa il mare rende difficoltose la navigazione e le manovre nei porti anche per le navi. (La Città Flegrea)

Su altri media

Mezzi spalaneve e spargisale del servizio Viabilità... Nel territorio della Città Metropolitana di Firenze sono in atto precipitazioni nevose oltre gli 800 metri sui rilievi Appenninici. (Virgilio)

La perturbazione atlantica che sta transitando sulla Toscana porterà forte vento, piogge e neve nelle zone di alta collina fino a stasera, venerdì 20 dicembre. (Nove da Firenze)

Dopo il codice giallo attivo per oggi per vento forte, mareggiate e neve, per domani viene contemplato sempre in codice giallo il rischio di formazioni di ghiaccio. Aggiornamento dell’avviso di vigilanza meteo: domani 21 dicembre possibile ghiaccio soprattutto sulla Toscana sud orientale. (Meteo Toscana)

Maltempo,annullati alcuni collegamenti isole d'Elba e Giglio

La vendita del legnatico di risulta a Marrubiu. (Giornale di Oristano)

Forte vento, piogge e neve nelle zone di alta collina sono infatti attese fino a stasera, mentre per la notte di domani, sabato 21, e fino alla prima parte della mattina non sono da escludere possibili formazioni di ghiaccio a causa del calo delle temperature sotto lo zero su gran parte delle zone interne e nei tratti stradali più umidi e nelle zone interessate da nevicate (alto Mugello, Casentino, alta val Tiberina in particolare). (inToscana)

Annullati stamani a causa del maltempo alcune corse dei traghetti che collegano Piombino (Livorno) all'isola d'Elba e Porto Santo Stefano (Grosseto) e l'isola del Giglio. In Toscana dalla mezzanotte e... (Virgilio)