Pogba saluta la Juve, Romulo: "Un privilegio giocare con uno dei più forti di sempre"
Paul Pogba ha lasciato ufficialmente la Juventus. Non sono mancati i commenti su Instagram dei suoi ex compagni di squadra, soprattutto bianconeri. Tra questi, anche l'ex centrocampista della Juventus Romulo ha mandato un messaggio al "Polpo". Romulo su Pogba: "Facevi sembrare tutto semplice in campo" "Grandissimo Paul, hai scritto pagine indimenticabili con la maglia bianconera, regalando momenti che resteranno per sempre nella storia e nei cuori di chi ama il calcio". (GianlucaDiMarzio.com)
Su altri giornali
Oggi è sabato 16 novembre 2024 e la redazione di Juvenews.eu augura a tutti una buonissima giornata. Andiamo alla scoperta delle principali novità sulla Juve e non solo. La Gazzetta dello Sport apre con il tennis: “Sei un tesoro. (Juvenews.eu)
La società bianconera ha iniziato a sondare diversi nomi, cercando un profilo che potesse colmare il vuoto lasciato dal difensore colombiano. Secondo quanto riportato da PianetaLecce.it, uno dei principali obiettivi della Juventus sembra essere Patrick Dorgu, giovane talento dell’U. (Terzo Tempo Napoli)
Centrocampista della Juventus nella stagione 2014-15, l'ex calciatore Romulo ha scritto un bel commento al post di Paul Pogba che ieri, dopo la risoluzione del contratto con la Juventus, ha salutato i (TUTTO mercato WEB)
Andrija Maksimovic è uno dei giovani di maggior talento della Serbia ed anche la Juventus avrebbe drizzato le antenne. Il giocatore svaria come trequartista ed ha... (Tutto Juve)
Una scelta voluta dal club bianconero, che da questa estate ha deciso di voltare pagina. Ieri sono arrivate le comunicazioni ufficiali. Prima la Juventus, poi Paul Pogba, hanno reso nota la separazione tra le parti. (MilanLive.it)
Redazione Calciomercato (Calciomercato.com)