DIRETTA Brescianini: "Punto importantissimo. Volevamo imporre il nostro gioco da subito"
Tra pochi minuti il calciatore dell'Atalanta Marco Brescianini prenderà la parola in conferenza dalla sala stampa dello Stadio Olimpico per commentare il pareggio di questa sera contro la Lazio. Segui la diretta testuale su TUTTOmercatoWEB 23.41 - È iniziata la conferenza stampa di Marco Brescianini Siete delusi dal primo tempo disputato questa sera? "Si perché noi vogliamo sempre imporre il nostro gioco, non sempre può andar bene. (Tutto Atalanta)
Se ne è parlato anche su altre testate
L’Atalanta acciuffa il pareggio in casa della Lazio nel finale grazie a un gol di Brescianini che vale un punto utile per tornare da sola in vetta alla classifica, con una partita in più rispetto all’Inter che ora è a -1. (CalcioMercato.it)
1 L'allenatore dell'Atalanta, però, ai microfoni di Sky ha lanciato un messaggio alla sua società e alle avversarie per lo Scudetto in vista del mercato invernale: ”A gennaio dobbiamo fare quello che non siamo riusciti a finire ad agosto. (Fanpage.it)
22.57 - Tra pochi minuti il calciatore dell'Atalanta Marco Brescianini prenderà la parola in conferenza dalla sala stampa dello Stadio Olimpico per commentare il pareggio di questa sera contro la Lazio (TUTTO mercato WEB)
GENNAIO - "Sarà un mese di gennaio dove ci sarà da divertirsi, non è sempre facile avere l'impatto giusto nella partita. Per la Lazio era una partita molto importante per dimezzare quel piccolo gap nelle ultime domeniche e sono partiti con un'intensità e una forza encomiabile. (SOS Fanta)
Non vi aspettavate una Lazio così rabbiosa? “Ce l’aspettavamo, la Lazio è capace di fare queste prestazioni. Il primo tempo sono andati meglio loro, facevamo fatica a contenere la loro velocità e forza ma anche la qualità. (Tutto Napoli)
“C’è da fare i complimenti alla Lazio, siamo stati bravi a rimanere in gara e non mollare fino alla fine. Creiamo sempre occasioni, siamo stati bravi ad affrontarli. Siamo contenti di aver finito l’anno con il primato”. (Fcinternews.it)