MotoGp, Bagnaia conquista la pole a Misano: la sua Ducati davanti a Martin e Bastianini

MotoGp, Bagnaia conquista la pole a Misano: la sua Ducati davanti a Martin e Bastianini
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Fatto Quotidiano SPORT

La pole position di Misano è di Pecco Bagnaia. Il pilota della Ducati partirà davanti a tutti nel Gran Premio dell’Emilia Romagna della MotoGp. Sul circuito Marco Simoncelli, il campione del mondo in carica ha girato in 1’30″031 precedendo lo spagnolo Jorge Martin su Ducati Pramac di 214 centesimi ed Enea Bastianini sull’altra Ducati ufficiale di poco più di mezzo secondo. Bagnaia partirà quindi con i favori del pronostico nel gran premio romagnolo provando a prendersi la vittoria, nella sua gara numero 100 nella classe regina (Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altre fonti

Il muro dell’1:30, che ieri sembrava poter essere abbattuto, è rimasto intatto. Ma il tempo della pole position del Gran Premio Pramac dell’Emilia-Romagna si è avvicinato parecchio: Francesco Bagnaia (Ducati Lenovo Team) scatterà infatti dalla prima casella dello schieramento grazie a un 1:30.031, nuovo record del circuito di Misano. (motogp.com)

Secondo, dunque, Martin (+0"285), comunque ancora leader del campionato, ma con solo 4 punti di vantaggio. (Liberoquotidiano.it)

– E’ un grande sabato quello di Francesco Bagnaia a Misano, per il Gran Premio di MotoGp dell’Emilia Romagna. Il bicampione del mondo della Ducati piazza la pole position con il nuovo record della pista con il crono di 1:30.031 e fa la 21esima pole della carriera in MotoGp. (Il Faro online)

Motogp, Gp Emilia Romagna: Bagnaia in pole position davanti a Martin

Riparte la MotoGP e lo fa dal circuito di Misano per il GP Emilia-Romagna. Tutto il fine settimana sarà visibile su Sky Sport Uno, Sky Sport MotoGP e in streaming su NOW, con il racconto di Guido Meda e Mauro Sanchini. (Fanpage.it)

Una pole centrata con un tempo che segna il nuovo record della pista, un pazzesco 1'30"031. A Misano la prima fila è monopolizzata dalle Ducati e viene completata da Jorge Martin (Ducati Prima Pramac, +0"214), al secondo posto, e da Enea Bastianini (Ducati Lenovo, +0"533), al terzo. (Liberoquotidiano.it)

Pecco Bagnaia partirà alla pole position nel Gran Premio dell’Emilia Romagna della Motogp sul circuito ‘Marco Simoncelli’ di Misano Adriatico. Il pilota della Ducati ha girato in 1’30″031 e ha preceduto lo spagnolo Jorge Martin su Ducati Pramac di +0.214. (LAPRESSE)