Louis Vuitton Cup, Luna Rossa più forte delle difficoltà: dopo la rottura e la squalifica, è pareggio su Britannia

Louis Vuitton Cup, Luna Rossa più forte delle difficoltà: dopo la rottura e la squalifica, è pareggio su Britannia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Faro online SPORT

Gli Azzurri subiscono il sorpasso sul 3-4 senza poter terminare il match, per una rottura. Poi arriva il riscatto nella seconda gara – Ancora una giornata al cardiopalma per i tanti tifosi di Luna Rossa, che hanno festeggiato la vittoria del secondo match dopo la rottura che ha causato la sconfitta nella regata precedente. Luna Rossa Prada Pirelli dimostra nuovamente la forza del suo team, pronto a compattarsi nelle difficoltà e a riemergere ancora più determinato di prima. (Il Faro online)

Ne parlano anche altre testate

I problemi di affidabilità stanno purtroppo condizionando Luna Rossa nella Louis Vuitton Cup. (OA Sport)

Altra reazione vincente di Luna Rossa che dopo la squalifica per una rottura dopo essere caduta dal foil nella settima regata quando si trovava in testa, il team Prada è riuscita a rimettere in sesto la barca e concludere la seconda prova della giornata davanti ad Ineos Britannia portandosi sul 4-4 nella finale della Louis Vuitton Cup (LAPRESSE)

“Questo è un vero di team di campioni, abbiamo fatto una regata liscia. Bisogna ringraziare tutti coloro che hanno lavorato duro: è importante vedere la forza di squadra nei momenti di grande pressione. (Il Fatto Quotidiano)

Perché Luna Rossa si è rotta ancora: i danni subiti allo monoscafo italiano

Prosegue l'America's Cup 2024 a Barcellona. Oggi, lunedì 30 settembre, quarta giornata di regate della finale di Louis Vuitton Cup. Luna Rossa e Ineos Britannia sono sul 2-2. Si va al meglio delle 13 regate e a imporsi sarà quindi chi ne vincerà 7 che avrà il diritto di sfidare il detentore: Emirates Team New Zealand. (Today.it)

BARCELLONA. Il team dell’assistenza è salito a bordo e ha riparato tutto come possibile in poche decine di minuti per poter gareggiare nella prova successiva. (Corriere Romagna)

Durante la regata 7 della Louis Vuitton Cup 2024 di Barcellona Luna Rossa ha dovuto fare i conti con un nuovo incidente, che l'ha costretta a ritirarsi. (Fanpage.it)