Louis Vuitton Cup, Luna Rossa più forte delle difficoltà: dopo la rottura e la squalifica, è pareggio su Britannia

Gli Azzurri subiscono il sorpasso sul 3-4 senza poter terminare il match, per una rottura. Poi arriva il riscatto nella seconda gara – Ancora una giornata al cardiopalma per i tanti tifosi di Luna Rossa, che hanno festeggiato la vittoria del secondo match dopo la rottura che ha causato la sconfitta nella regata precedente. Luna Rossa Prada Pirelli dimostra nuovamente la forza del suo team, pronto a compattarsi nelle difficoltà e a riemergere ancora più determinato di prima. (Il Faro online)

Ne parlano anche altre testate

VIDEO | “Abbiamo rotto tutto”: così la prua di Luna Rossa si è schiantata in acqua ROMA – La prua che si abbassa, e poi si inabissa facendo impuntare lo scafo in velocità. Luna Rossa in pezzi, dopo un terribile incidente nella prima regata di oggi contro Ineos, per la finale di Louis Vuitton Cup (Dire)

Domenica, lunedì e Archiviata la durissima semifinale contro American Magic, con i tre ko di fila e poi il trionfo all'ultimo giorno, Luna Rossa Prada Pirelli affronta INEOS Britannia nella finale di Louis Vuitton Cup, in programma dal 26 settembre al 5 ottobre. (Eurosport IT)