Pep Guardiola a Che tempo che fa: «Imparai l'italiano con De Gregori. Baggio era il più forte di tutti». E Roby si commuove

Pep Guardiola a Che tempo che fa: «Imparai l'italiano con De Gregori. Baggio era il più forte di tutti». E Roby si commuove
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmattino.it SPORT

Pep Guardiola era attesissimo a Che Tempo Che Fa e Fabio Fazio non vedeva l'ora di poterne tessere le lodi. Anche chi di calcio non capisce molto, riconosce in Guardiola un mito e i suoi premi vinti sono solo la prova tangibile del suo talento. Attualmente allenatore del Manchester City, ancora imbattuto in questa stagione, Pep Guardiola arriva nello studio di CTCF «Stanco? Un po', tutti ci stanchiamo di fare quello che facciamo, ma a me piace il calcio. (ilmattino.it)

La notizia riportata su altri media

Ospite di Fabio Fazio, l'allenatore catalano ricorda la figura dell'asso olandese, suo allenatore con i blaugrana. Ma anche il futuro, o forse no, come commissario tecnico dell'Inghilterra. (TuttOggi)

Le parole di Baggio su Guardiola: "Seguo da sempre Guardiola, sono felicissimo dei suoi trionfi. È tutto meritato. È una brava persona, solare, positiva e disponibile. Lui era già allenatore quando ancora giocava. (Fantacalcio ®)

Baggio e l'aneddoto su Mazzone: "Aveva paura dei cani, quando portai il mio in allenamento..." Segue il Manchester City? (TUTTO mercato WEB)

Guardiola: "Baggio, il ginocchio come una lavatrice. Con il cane da Mazzone..."

"Sono molto bravo. Guardiola e le voci sull'addio al City: "Devo riflettere. In Serie A? Con Baggio come vice magari…" (TUTTO mercato WEB)

Il manager catalano del Manchester... Pep Guardiola si accomoda nello studio di Che tempo che fa e risponde alle domande di Fabio Fazio. (Virgilio)

Pep Guardiola e Roberto Baggio si ritrovano in video a 'Che Tempo Che Fa' e sono tanti gli aneddoti che i due cari amici regalano a tutti i telespettatori. Il tecnico del City , prima del collegamento a sorpresa con casa Baggio, ha parlato così del 'Divin Codino': "L'ho conosciuto quando era negli ultimi momenti della sua carriera e con il ginocchio rovinato che sembrava una lavatrice, ma era comunque il più forte. (Tuttosport)