Mbappé accusato di stupro, la legale: "Lui sbalordito per tempesta mediatica ma sereno"

L'avvocata Marie-Alix Canu-Bernard: "Escluso totalmente che possa aver compiuto azioni riprovevoli" Nessuna preoccupazione per Kylian Mbappé dopo l’apertura di un’inchiesta nei suoi confronti per stupro in Svezia. Secondo la legale dell’attaccante francese, Marie-Alix Canu-Bernard, il calciatore è “sereno” riguardo alla sua situazione dopo l’accusa che gli è stata rivolta. “Lui non è mai solo. Non è mai esposto a trovarsi in una situazione in cui ci sarebbe, per lui, un rischio da correre”, ha spiegato la legale intervistata da TF1 (LAPRESSE)

La notizia riportata su altri giornali

Kylian Mbappé è "sbalordito" di vedere il suo nome citato dai media nell'ambito di un'inchiesta per stupro aperta a Stoccolma, ma resta "sereno", poiché "non ha niente da rimproverarsi": lo ha dichiarato in serata l'avvocata del capitano della nazionale francese, Marie-Alix Canu-Bernard. (Milan News)

secondo le informazioni in loro possesso, l’entourage di Kylian Mbappé è certo che l’attaccante francese sia effettivamente oggetto di una denuncia per stupro presentato a Stoccolma. Sono sereni ma sanno che ora partirà un iter giudiziario lungo, noioso e che avrà effetti sull’immagine del calciatore (handicapant scrive Rmc Sport) (IlNapolista)

Il caso ricostruito dalla stampa svedese – in particolare sulla base delle indiscrezioni raccolte dai quotidiani Expressen e Aftonbladet e dall'emittente TV4 – non accenna a placarsi. Anzi, si arricchisce di nuovi elementi. (Calciomercato.com)

Modella svedese spiega le regole della festa con Mbappé: "Il telefono andava messo in una scatola"

L'apertura di Leggo su un'accusa grave di una ragazza: "Violentata da Mbappé" Naturalmente questa accusa ha suscitato molto clamore, considerando sia il tono che il protagonista coinvolto. Mbappé, dal canto suo, ha prontamente smentito: "Fake news". (TUTTO mercato WEB)

Denunciato per stupro, il calciatore francese sarebbe nel mirino di un complotto, da quanto riferito dalla sua legale Mentre l'avvocato Marie-Alix Canu Bernard ha dichiarato martedì sera al telegiornale di TF1 di non essere a conoscenza di alcuna azione legale in corso, insistendo sul fatto che Kylian Mbappé non ha "nulla da rimproverarsi", RMC Sport sostiene che il suo entourage è ormai certo che il giocatore del Real Madrid sia effettivamente il bersaglio della denuncia di stupro presentata dalla presunta vittima a Stoccolma la scorsa settimana. (Diretta)

La situazione di Mbappé si arricchisce di dettagli: a Stoccolma avrebbe tenuto una festa super privata in un nightclub e ora l'entourage teme che possa essere lui il bersaglio della denuncia per violenza sessuale. (Fanpage.it)