Bremer ko, la Juventus resta così fino a gennaio: 'no' a uno svincolato

Bremer ko, la Juventus resta così fino a gennaio: 'no' a uno svincolato 636 minuti giocati fino a questo momento, sempre titolare e mai sostituito. Il ruolino di marcia di Gleison Bremer è (era) di quelli deluxe. Il perno della difesa della Juventus, l'insostituibile di Thiago Motta in un reparto fino ad ora capace di subire solamente 3 gol in 8 partite disputate. Insomma, anche i numeri confermano quanto sia importante il brasiliano per la Juventus, per questo il grave infortunio accusato dal brasiliano rappresenta come non mai una tegola pesantissima per la Juve e per Thiago Motta, che come detto dovranno rinunciare al brasiliano per almeno 6 messi (ma probabilmente saranno di più). (Tutto Napoli)

La notizia riportata su altre testate

"Difficile trovare le parole in questo momento così difficile, purtroppo il risultato degli esami è stato il peggiore. La Juventus perde uno dei suoi giocatori migliori: Gleison Bremer. (Tutto Juve)

Ancora di più. Ti voglio bene fenomeno": così il centrocampista della Juventus, Nicolò Fagioli, ha voluto mandare un messaggio Instagram al compagno Gleison Bremer. (Il Mattino di Padova)

E' arrivato il comunicato ufficiale della Juventus sulle condizioni di Bremer e Nico Gonzalez, usciti all'inizio della gara contro Lipsia per infortunio: (Tutto Juve)

Infortunio Bremer, la Juve in ansia: «Possibile problema al crociato». Ecco quanto rischia di stare fuori

Le note negative, però, sono arrivate all'inizio della partita quando Bremer si è fatto male al ginocchio dopo un contatto con Openda e Nico Gonzalez ha accusato un problema muscolare. La notte di Champions della Juventus a Lipsia è stata magnifica per il risultato e per la prestazione che hanno fatto i bianconeri anche in 10 uomini. (GianlucaDiMarzio.com)

Bremer fin qui era stato l'unico insostituibile del tecnico bianconero: fino al 6' della gara di Lipsia era sempre partito titolare e non era mai stato sostituito. (La Gazzetta dello Sport)

Juventus in ansia per le condizioni di Gleison Bremer, il difensore brasiliano ex Torino che nella serata di ieri, mercoledì 2 ottobre, è uscito dopo pochi minuti dal campo durante la partita di Lipsia per un infortunio al ginocchio. (leggo.it)