Calabria ancora in dubbio per Milan-Lecce: Jimenez aggregato in prima squadra

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

Il derby di domenica sera è ormai in archivio in quel di Milanello. Dopo i giusti festeggiamenti per una partita cruciale per la stagione milanista e per le sorti della panchina di Paulo Fonseca , adesso è tempo di pensare ai 90 minuti in programma domani sera contro il Lecce a San Siro. L’allenatore portoghese dovrà decidere se riconfermare il 4-2-4 visto contro l’ Inter o ritornare al 4-2-3-1 anche per un’eventuale gestione delle energie in vista della delicata trasferta di martedì prossimo a Leverkusen contro il Bayer (Tuttosport)

Ne parlano anche altri giornali

Rifinitura a porte chiuse nel pomeriggio per il Lecce di Gotti, poi la partenza verso Milano Sul propio sito uffiicale, il Lecce ha svelato il programma di oggi della squadra: "Giallorossi subito al lavoro questa mattina all’Acaya Golf Resort & SPA in vista della gara in trasferta con il Milan, in programma venerdì alle ore 20:45 a San Siro (Milan News)

Quella sera sembrò fuori dal tunnel e invece - nelle sequenze successive - ripiombò improvvisamente in un modesto rendimento. Non è mancanza di fiducia, forse è fiducia estrema nell'esperienza e in certi episodi del passato. (il Giornale)

Il match si giocherà a San Siro, con oltre 70mila tifosi. Lo stadio, dunque, torna a riempiersi, sperando che Rafa Leao e compagni con la convinzione che il vento sia cambiato. L’euforia da derby non è ancora svanita. (MilanLive.it)

In vista di Milan-Lecce di domani sera, La Gazzetta dello Sport in edicola stamattina titola così: "Fonseca conferma Abraham e Morata ancora insieme". Niente turnover per il portoghese nonostante martedì sia in programma una gara importante di Champions League in casa del Bayer Leverkusen (Milan News)

Mercato Milan: la dirigenza potrebbe sondare qualche pista in mediana per rinforzare il reparto: Gourna-Douath nome concreto, Cardoso… (Europa Calcio)

Milan che vince non si cambia. Fonseca fa le prove in vista del Lecce, match che si giocherà domani. E secondo la Gazzetta dello Sport ci saranno ancora Morata e Abraham davanti, con Leao e Pulisic ai lati. (SOS Fanta)