Champions League, il programma completo di mercoledì 11 dicembre

Questa sera, alle 21 a San Siro, il Milanaffronterà la Stella Rossa, nel sesto match della Fase Campionato di Champions League. I rossoneri sono reduci da tre vittorie consecutive, ottenute contro Bruges, Real Madrid e Slovan Bratislava e vogliono continuare con questo trend. La squadra di Fonseca ora è a 9 punti e se dovesse vincere le ultime tre gare, si piazzerebbe tra le prime 8, qualificandosi direttamente agli ottavi di finale. (Il Milanista)

Su altre testate

insieme al top team di ospiti tra cui, martedì, ZVONIMIR BOBAN, ESTEBAN CAMBIASSO e, mercoledì, ALESSANDRO COSTACURTA e PAOLO DI CANIO (Digital-Sat News)

Inter e Atalanta: amarezze (diverse) di Champions. Napoli: l’all-in di Conte. Juve: il giudizio strampalato su Motta. Milan: una mano a Fonseca Primo gol subito e prima sconfitta dell’Inter in Champions. (TUTTO mercato WEB)

Spicca il big match dei bianconeri col Manchester City. Rossoneri a San Siro contro la Stella Rossa, rossoblù sul campo del Benfica (LAPRESSE)

Champions, serata negativa per Atalanta e Inter

Rispetto alla Supercoppa sono stati manifesti i progressi della squadra di Gasperini – ha scritto sulle pagine di TMW -. Essere riusciti a sfiorare il pari dopo un secondo tempo che ha visto l’Atalanta quasi sempre in possesso dell’iniziativa, conferma il progresso internazionale dei nerazzurri, che restano ancora in corsa per l’accesso diretto agli ottavi di finale. (Calcio Atalanta)

Prosegue la sesta giornata di Champions League, che si è aperta ieri con le due sconfitte di misura di Inter e Atalanta rispettivamente contro Bayer Leverkusen e Real Madrid. (Lettera43)

Champions, serata negativa per Atalanta e Inter 11 dicembre 2024 (Il Sole 24 ORE)