La Roma chiude la partita contro il Parma senza fare cambi: Ranieri ha una strategia precisa

A cura di Ada Cotugno Si può recitare come una poesia la formazione della Roma che è scesa in campo contro il Parma. Non c'è stata una variazione dal primo all'ultimo minuto, con Claudio Ranieri che ha deciso di chiudere la partita senza fare nessun cambio: una strategia stranissima, che ricorda quelle di José Mourinho o Pep Guardiola, ma che alla fine gli ha permesso di ottenere un risultato straordinario che fa sembrare lo scivolone di Como soltanto un lontano ricordo. (Fanpage.it)

La notizia riportata su altri media

Coulibaly 4.5 - Torna in campo dopo tempo e soffre tanto i raddoppi giallorossi, con El Shaarawy e Angelino che lo prendono spesso in mezzo. (Parma Live)

Con i due gol siglati oggi con la maglia della Roma, Paulo Dybala scala le gerarchie dei goleador argentini in Serie A. Da Milito a Lautaro e Crespo, tanti interisti in top 10: (fcinter1908)

La Roma sta vivendo una stagione pessima fino a questo momento. I giallorossi sono dodicesimi in classifica a soli due punti di vantaggio dalla terzultima posizione che a fine stagione costerebbe addirittura la retrocessione in Serie B. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Roma il ds Ghisolfi lo sapeva: come ha risvegliato Dybala

– Questi i risultati e la classifica della diciassettesima giornata di serie A dopo Roma-Parma 5-0:Diciassettesima giornata Verona-Milan 0-1, Torino-Bologna 0-2, Genoa-Napoli 1-2, Lecce-Lazio 1-2, Roma-Parma 5-0, ore 15 Venezia-Cagliari, ore 18 Atalanta-Empoli, ore 20.45 Monza-Juventus, lunedì 23 dicembre ore 18.30 Fiorentina-Udinese, ore 20.45 Inter-Como. (Agenzia askanews)

Verso Milan-Roma, Dybala: "Oggi una vittoria che ci dà fiducia" (Milan News)

La Roma si rialza con una vittoria schiacciante contro il Parma, un 5-0 che non lascia spazio a dubbi e che porta la firma di un Paulo Dybala in stato di grazia. L’argentino, autore di una doppietta e protagonista assoluto del match, sembra aver ritrovato fiducia e serenità. (Minuti Di Recupero)