Inter, il punto dall’infermeria dopo Riad: cinque buone notizie! Due in dubbio
Dopo la sconfitta subita contro il Milan nella finale di Supercoppa Italiana, l’Inter si prepara a riprendere gli allenamenti giovedì, con il tecnico Simone Inzaghi che ha concesso due giorni di riposo alla squadra per recuperare energie fisiche e mentali. Tra le priorità dello staff tecnico c’è il monitoraggio delle condizioni fisiche di alcuni giocatori. Cinque sono le notizie positive per il tecnico, ma facciamo il punto. (Inter-News)
Se ne è parlato anche su altre testate
STOP – L’Inter si prepara alla trasferta di Venezia con qualche infortunato di troppo. Come spiegato nell’edizione odierna del Corriere dello Sport, un anno fa l’infermeria dell’Inter era sempre chiusa. (Inter-News)
Il primo è stato sostituito nel derby per un problema all'adduttore, mentre il secondo è rimasto in campo fino alla fine, ma non è al meglio. Chi, invece, prosegue il percorso di recupero è Francesco Acerbi. (fcinter1908)
La finale di Supercoppa persa dall'Inter ha mostrato uno dei limiti più lampanti della rosa dell'Inter: la mancanza di un vice di Hakan Calhanoglu all'altezza. Kristjan Asllani ha infatti preso il posto del turco dopo il suo infortunio ma è risultato per distacco. (fcinter1908)
La banda di Simone Inzaghi deve fare Niente da fare per il pilastro di Simone Inzaghi. (Spazio Inter)
Non un momento particolarmente felice, quello che sta vivendo l'Inter. Una situazione che tiene in ansia il tecnico Simone Inzaghi in vista del prossimo impegno con il Venezia, in programma domenica 12 gennaio. (Today.it)
Dopo la sconfitta col Milan in casa Inter bisogna riflettere. Sul tavolo c’è la gestione dei giocatori scelta da Inzaghi. Nel prossimo periodo rimarrà tutto uguale? (Inter-News)