Locatelli certezza e una maglia per quattro: chi gioca a centrocampo in Juventus-Napoli?

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilBianconero SPORT

Sono quelli relativi al centrocampo, dove la situazione si preannuncia piuttosto aperta. Ma partiamo dalle certezze. O meglio, dalla certezza. Quella che risponde al nome di Manuel Locatelli. Tra coloro che stanno beneficiando della cura targata Thiago Motta c'è proprio il centrocampista (ilBianconero)

Ne parlano anche altri giornali

UN PAIO DI DUBBI PER MOTTA - La Juventus, oggi, si è allenata in vista della gara contro il Napoli. Uno dei nodi da sciogliere dovrebbe essere a centrocampo dove potrebbe trovare spazio Khéphren Thuram. (Tutto Juve)

Tutti gli altri sono disponibili e impiegabili dal primo... (Tuttocampo)

Alla vigilia della sfida contro i partenopei, Thiago Motta ha parlato nella consueta conferenza stampa pre-partita: di seguito le parole dell'allenatore bianconero. La Juventus torna a giocare tra le mura di casa dopo il successo convincente contro il PSV nella gara di esordio in Champions League. (Goal Italia)

«E’ stato un grande piacere lavorare con Conte in Nazionale qualche anno fa; abbiamo affrontato avversari forti, ma purtroppo non siamo riusciti a centrare i nostri obiettivi. Tuttavia, il rapporto con lui è stato fantastico e ho imparato molto da quell'esperienza. (Juventus Football Club)

Juventus-Napoli, vigilia di conferenza per Thiago Motta che ha parlato in conferenza stampa in vista della gara casalinga contro gli azzurri. Il tecnico della Juventus ritrova Antonio Conte, ora allenatore del Napoli: (Europa Calcio)

Domani alle 18:00 andrà in scena il big match di Serie A tra Napoli e Juventus all'Allianz Stadium di Torino. Secondo Sky Sport, Thiago Mottaè pronto a riconfermare gli stessi 11 che hanno affrontato il Psv in Champions League martedì. (CalcioNapoli1926.it)