Serie B, Reggiana-Sassuolo 0-2: Thorstvedt-Mulattieri, la capolista va
Serie B, Reggiana-Sassuolo 0-2: Thorstvedt-Mulattieri, la capolista va Con un gol per tempo, il Sassuolo 'espugna' (sì, è proprio così) il 'Mapei Stadium' di Reggio Emilia, casa della Reggiana, nell'anticipo che apre la 15esima giornata di Serie B. I granata fanno la partita, ma hanno il torto di non riuscire a concretizzare la mole di occasioni create; il Sassuolo è invece cinico e opportunista ed esce dal campo col bottino pieno. (Tutto B)
La notizia riportata su altri giornali
È un Sassuolo cinico e spietato quello che nell'anticipo della 15ª giornata di Serie Bsi impone col punteggio di 2-0 nel derby sulla Reggiana. I padroni di casa approcciano all'incontro nel migliore dei modi e mettono in grande difficoltà la squadra di Fabio Grosso che dimostra di sapere resistere e di essere in grado di leggere i momenti cruciali del match. (DerbyDerbyDerby)
William Viali, allenatore della Reggiana, ha commentato nella conferenza stampa post-partita la sconfitta in casa contro il Sassuolo. Ecco le sue parole raccolte dal nostro inviato allo stadio: "C'è delusione perché volevamo fare una partita gagliarda, forse l'abbiamo fatta anche meglio, ma il risultato lascia l'amore in bocca. (Sassuolonews.net)
Il Sassuolo vince in campionato prima di affrontare il Milan: archiviata per 2-0 la Reggiana (Milan News)
Bardi 7 - La sua prestazione tra i pali risulta determinante in diverse occasioni, con interventi prodigiosi che tengono a galla la squadra granata. Ne REGGIANA (TUTTO mercato WEB)
La Reggiana esce sconfitta dal derby emiliano contro il Sassuolo, che si impone per 2-0 al Mapei Stadium. Nonost (TUTTO mercato WEB)
Il derby è neroverde! Altra grande vittoria del Sassuolo che ha brindato a un 2-0 contro la Reggiana conquistando così l'undicesimo risultato utile consecutivo, la nona vittoria con due pareggi contro lo Spezia e la Juve Stabia, e hanno festeggiato anche il successo contro i granata. (Sassuolonews.net)