Juventus, Giuntoli: "Antonio Silva è un giocatore interessante. Attacco? Fiducia in Milik"
Il Managing Football Director della Juventus a Sky Sport: "Il nostro obiettivo dichiarato è quello di entrare tra le prime quattro". Su Antonio Silva, difensore del Benfica e possibile colpo in entrata a gennaio: "È un calciatore interessante, ma a gennaio nessuno fa vedere le carte. Bisogna stare attenti e vigili". Infine, sulla questione attaccante: "Siamo fiduciosi nel ritorno di Milik" Presente alla dodicesima edizione del Gran Galà del Calcio Aic dal Superstudio Maxi di Milano, il Managing Football Director della Juventus Cristiano Giuntoli è intervenuto ai microfoni di Sky Sport: "Per noi è un anno particolare, nel quale ci sono tantissime assenze. (Sky Sport)
Ne parlano anche altre testate
"Per noi è un anno particolare, con tantissime assenze. "Danilo? E' il nostro capitano e ce lo teniamo stretto - aggiunge - non abbiamo parlato di niente, stiamo aspettando di vedere quello che accadrà a gennaio. (Il Piccolo)
IN merito si sono espressi Demetrio Albertini (presidente del Settore Tecnico della Figc) e Renzo Ulivieri (presidente dell'Assoallenatori). Albertini : " I grandi campioni che possono mettersi a disposizione per fare qualcosa anche fuori dal campo sono sempre bene accetti, possono assolutamente portare il proprio contributo. (Tuttosport)
Nei giorni scorsi, inoltre, è stato anche accostato il nome di Da L'ex Napoli ha infatti spiegato che il primo obiettivo a gennaio sarà un giocatore per il reparto difensivo, mentre per l'attacco verranno valutate le condizioni di Milik (ilBianconero)
Il Napoli avrebbe messo gli occhi su Danilo. Secondo quanto rivelato da Sky Sport, il difensore della Juventus sarebbe finito nel mirino degli azzurri già per gennaio, ma diverse problematiche complicano la trattativa. (Napolipiu.com)
Giuntoli non lascia dubbi e lancia un chiaro messaggio al Napoli, si tratta di un colpo di scena sulla vicenda Danilo Cristiano Giuntoli, direttore sportivo della Juventus, è intervenuto ai microfoni di SkySport durante la serata del Gran Galà del Calcio AIC. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
JUVE ANTONIO SILVA GENNAIO – Nonostante le fitte voci delle scorse settimane relative a Milan Skriniar, in questo momento sarebbe Antonio Silva del Benfica in cima alla lista delle preferenze della Juventus in vista del mercato di gennaio. (Europa Calcio)