Arsenal, Saka in conferenza: "Abbiamo studiato l'Inter, ha tanta qualità. Ai nerazzurri toglierei tre giocatori”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
È Bukayo Saka a presentarsi in conferenza stampa, al fianco di Arteta, per presentare la sfida di domani contro l'Inter, valida per il quarto turno di Champions League. Di seguito le dichiarazioni del centrocampista inglese raccolte dall'inviata di FcInterNews.it. Le tue sensazioni dopo le dimissioni di Edu Gaspar? "Non lo sapevamo, ma sappiamo cosa ha fatto per il club. È una grandissima persona, gli auguriamo tutto il meglio possibile. (Fcinternews.it)
Se ne è parlato anche su altri media
Alla vigilia della sfida di Champions League di San Siro contro l'Arsenal, l'allenatore dell'Inter Simone Inzaghi ha rilasciato queste dichiarazioni ai microfoni di Inter TV: "Quella contro l'Arsenal, insieme a quella contro il City, è la più impegnativa delle otto partite in programma. (fcinter1908)
Il tecnico nerazzurro oltre al forfait del centravanti deve far fronte ad un altro serio problema in vista del match di domani sera. (Gazzetta Sampdoriana)
La confessione di Inzaghi: "Il calcio inglese mi affascina, potevo andare in Premier" Calciomercato Inter Premier League (Goal Italia)
"Robusto turnover? Io non penso, io sto ragionando partita dopo partita. In vista del big match di Serie A del prossimo weekend, Simone Inzaghi ha approfittato della conferenza stampa di Champions League per polemizzare sul calendario della Lega in Italia. (CalcioNapoli24)
Inzaghi: «Il Napoli adesso non è nei miei pensieri» «Sappiamo dove stiamo lavorando bene, non dimentichiamo che nelle ultime otto partite l’Inter ha fatto sette vittorie e un pareggio. (IlNapolista)
Il giornalista ha commentato sui social la frase di Inzaghi sul calendario che trova l'Inter a seguito della gara di Champions Andrea Della Sala Redattore 5 novembre 2024 (modifica il 5 novembre 2024 | 17:46) (fcinter1908)