Arsenal, Saka in conferenza: "Abbiamo studiato l'Inter, ha tanta qualità. Ai nerazzurri toglierei tre giocatori”

È Bukayo Saka a presentarsi in conferenza stampa, al fianco di Arteta, per presentare la sfida di domani contro l'Inter, valida per il quarto turno di Champions League. Di seguito le dichiarazioni del centrocampista inglese raccolte dall'inviata di FcInterNews.it. Le tue sensazioni dopo le dimissioni di Edu Gaspar? "Non lo sapevamo, ma sappiamo cosa ha fatto per il club. È una grandissima persona, gli auguriamo tutto il meglio possibile. (Fcinternews.it)

Se ne è parlato anche su altri media

"Ogni giorno cerchiamo di migliorare", le parole di Darmian Di seguito quanto dichiarato: "Le ambizioni sono sempre alte, quando giochi in un club importante come l'Inter vuoi sempre raggiungere gli obiettivi massimi. (CalcioNapoli1926.it)

MOVIOLA LAZIO CAGLIARI - La Lazio batte il Cagliari, conquista altri tre punti che la portano a raggiungere Atalanta e... Termina la terza giornata della nuova UEFA Europa League. La Lazio vince e convince a Enschede contro il Twente... (La Lazio Siamo Noi)

SITUAZIONE INFORTUNATI – Uno dei temi principali della conferenza di Mikel Arteta alla vigilia di Inter-Arsenal è sicuramente quello degli infortunati. Con il ritorno di Martin Odegaard da una parte, ma l’indisponibilità di Declan Rice dall’altra. (Inter-News)

Inter-Arsenal: Sky, Prime o in chiaro? Dove vedere la partita di Champions in tv

All'interno dell'odierna conferenza stampa alla vigilia del match di Champions League contro l'Arsenal, il tecnico dell'Inter Simone Inzaghi ha detto la sua anche sul format della nuova competizione e (TUTTO mercato WEB)

Sappiamo le qualità di tutti i loro giocatori offensivi e dovremo difendere al meglio come squadra e fare il massimo per metterli in difficoltà". Lo ha detto il difensore dell'Inter Matteo Darmian, intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della sfida di Champions League contro l'Arsenal. (Sport Mediaset)

Inter-Arsenal si disputerà mercoledì 6 novembre alle 21:00: ecco dove vedere la partita di Champions League in tv e in streaming GLI AGGIORNAMENTI SU INTER TV (fcinter1908)