Madalina Ghenea: «Oggi vedrò in faccia per la prima volta la mia stalker, mi sconvolge che si tratti di una donna»
L'attrice romena Madalina Ghenea, 37 anni, divenuta celebre in Italia dopo aver recitato in «Youth - La giovinezza» di Paolo Sorrentino, si è presentata martedì mattina in tribunale a Milano per l'udienza preliminare nei riguardi della sua presunta stalker, anche lei romena, 45 anni e domicilio a Limbiate, che secondo l'accusa la perseguita da anni sui social con insulti e minacce di morte. Nell'udienza preliminare lei e la madre sono state ammesse come parti civili dal gup di Milano Roberto Crepaldi. (Corriere Milano)
Se ne è parlato anche su altri giornali
È questa, in sintesi, la traiettoria di Madalina Diana Ghenea, la modella e attrice romena di 36 anni che ha denunciato di essere stata vittima di stalking da parte di una connazionale di 45 anni. – L’arrivo a Milano poco più che quindicenne, i lavori come modella e il debutto nel mondo dello spettacolo con l’apparizione in un video di Eros Ramazzotti. (IL GIORNO)
Commenti che hanno preso di mira il suo aspetto fisico come le "labbra rifatte" e le dicevano di ricordarsi "che devi morire" con tanto di emoticon di una bara. Oggi nell'udienza preliminare davanti al Gup di Milano Roberto Grepaldi , la modella e attrice romena Madalina Diana Ghenea si costituirà parte civile nel procedimento a carico della sua stalker, una connazionale di 45 anni, pare, al momento, irreperibile. (TGR Lombardia)