Basket in tv: Nove, Amadeus ferma la finale Virtus-Olimpia

Basket in tv: Nove, Amadeus ferma la finale Virtus-Olimpia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Stampa SPORT

Amadeus interrompe la finale di basket. Ieri sera all’improvviso - ma neanche tanto considerando il panico dei telecronisti in onda - la rete ammiraglia del gruppo Discovery ha tolto il segnale all’avvincente Virtus Bologna-Olimpia Milano a pochi secondi dalla fine dato che evidentemente il debutto del nuovo divo del gruppo Discovery non poteva essere spostato neanche di pochi minuti, nonostante non fosse in diretta ma registrato martedì’ scorso a Milano. (La Stampa)

Ne parlano anche altri media

Una bellissima finale di Supercoppa ha dato all’Olimpia Milano il primo trofeo della stagione, andando a vincere 98-96 al supplementare nella casa di una Virtus Bologna che rischia di incontrare in stagione altre 15 volte, in partite ufficiali. (Guerin Sportivo)

La finale di Supercoppa, ieri in programma in simulcast sui canali Warner Bros, è stata interrotta a 3" dalla fine, almeno sulla Nove, per passare la linea all'esordio di Amadeus. Vero che la partita è andata avanti correttamente sugli altri canali collegati (Dmax in chiaro ed Eurosport 2), e vedo che Amadeus è sicuramente più importante di Banchi e Messina, ma vista la situazione, e visto come poi mancasse davvero poco, è stato l'ennesimo sgarbo della tv in chiaro al mondo del basket. (Bologna Basket)

Milano vince il primo trofeo della stagione 2024, battendo la Virtus 98 a 96 dopo un tempo supplementare. È stata una partita dai due volti per i ragazzi di coach Messina, estremamente soddisfatto in sala stampa. (La Repubblica)

Milano vince la Supercoppa: il servizio di Sportmediaset

Banchi: "Molto orgoglioso della nostra prova" Ricci e Tonut: "Bravi a restare uniti nelle difficoltà" (Sport Mediaset)

In overtime la Segafredo assapora il successo grazie a un grande Polonara che le dà il +5 a due minuti e mezzo dal termine, ma lì si ferma e subisce il ritorno di Milano grazie ai canestri di Leday che, dopo la tripla del sorpasso di Bolmaro a -36” (96-93), strappa anche a Clyburn il pallone sull'assalto del pareggio bianconero. (Corriere della Sera)

Supercoppa, è Milano-Bologna: il servizio di XXL Banchi: "Molto orgoglioso della nostra prova" (Sport Mediaset)