Arthur the King, Mark Wahlberg nei panni di un avventuriero dal cuore d'oro in una storia coinvolgente ma carica di cliché

Recensioni Michael Light è un adventure racer in pensione con una carriera di tutto rispetto alle spalle: il più forte tra i non vincenti, si è qualificato nella top ten di tutte le competizioni più importanti al mondo. Ritiratosi dalle scene sportive da tre anni, ha una bella casa, una moglie che lo ama e una bambina dolce e gentile, ma sente la mancanza di qualcosa. Michael desidera infatti vincere almeno una gara prima di dedicarsi a tempo pieno alla vita in famiglia. (MYmovies.it)

Ne parlano anche altri giornali

Su Prime Video, il bel film con protagonista Mark Wahlberg Mark Wahlberg in "Arthur the king" Matteo Valsecchi È un’avventura spettacolare ed emozionante quella che vedremo su Prime Video dal 9 agosto nel film “Arthur the King”. (Tv Sorrisi e Canzoni)

La commovente storia vera di Arthur the King, dedicata alla forma di amicizia più pura che esista

Arthur the King: la commovente storia vera dell’amicizia fra un uomo e un cane randagio Scopriamo insieme l'incredibile storia vera del cane Arthur (Gamesurf)