Gazzetta: “Rottura Tonali-Newcastle, vuole l’Italia: Inter incuriosita, lo scenario”
È presto per trarre delle conclusioni, anche se il malcontento diffuso nella rosa di Howe non nasce per caso. Ma torniamo al futuro di Tonali. L’ipotesi di un trasferimento a gennaio è tutta da verificare, visto che nell’estate del 2023 il Newcastle ha messo a bilancio una spesa di circa 60 milioni per il suo cartellino, ma ha in pancia bonus che possono far salire il costo a quota 70. Con questi presupposti il suo trasferimento immediato potrebbe avvenire solo in prestito, ed è tutto da dimostrare che la proprietà Saudita venga incontro al giocatore. (fcinter1908)
Su altre fonti
Queste... (Milan News)
Benedetto Coppo, presidente di Confagricoltura Vercelli e Biella: “La risicoltura vercellese è a una svolta, servono nuove strade commerciali ed organizzative per la filiera del riso” (Impresa Italiana)
Sandro Tonali, centrocampista del Newcastle e della Nazionale, non sarebbe felice in Inghilterra: il Milan e tutte le altre alla finestra (Europa Calcio)
Clamorosa indiscrezione riportata dalla Gazzetta dello Sport sul calciomercato Milan dei prossimi mesi. Tonali Milan, il centrocampista italiano potrebbe clamorosamente tornare a Milanello: c’è l’ostacolo ingaggio (Milan News 24)
Giuseppe Riso, agente di Sandro Tonali, ha parlato con Fabrizio Romano per commentare le voci di un possibile ritorno del suo assistito in Italia. Tonali-Inter? Irrompe l'agente: "Non sta assolutamente considerando il ritorno in A" (L'Interista)
Uno dei L'Inter può acquistarlo scambiandolo con un big della Nazionale Da settimane si parla delle possibili operazioni sul calciomercato che potrebbero animare la sessione dell'Inter a gennaio, ma con vista anche su giugno. (Spazio Inter)