Il Gladiatore 2, Paul Mescal rivela il consiglio ricevuto da Ridley Scott il primo giorno di riprese

News Cinema Paul Mescal ricorda qual è stato il primo consiglio ricevuto sul set di Il Gladiatore 2 da parte di Ridley Scott. Ridley Scott non è stato esattamente morbido sul set di Il Gladiatore 2, a partire dal primo giorno di riprese. Di ritorno nell’antica Roma, il regista a distanza di tanti anni da quel primo capitolo con protagonista il Massimo di Russell Crowe ha rispolverato l’arena e lanciato una nuova storia, con protagonista un ormai adulto Lucio con le fattezze di Paul Mescal. (ComingSoon.it)

Su altre testate

Total Film chiude. Il magazine di cinema ha annunciato che il numero cartaceo di ottobre sarà l'ultimo: in copertina ci sarà Il Gladiatore 2, protagonista della cover story con interviste a Ridley Scott, Paul Mescal, Denzel Washington e altri protagonisti del film. (BadTaste)

In un'intervista rilasciata a Total Film, Ridley Scott ha infatti rivelato che sta già scrivendo la sceneggiatura del possibile Il Gladiatore 3. Il lavoro sul terzo capitolo della saga (Movieplayer)

Il Gladiatore 2 promette di essere un grande spettacolo di intrattenimento agli spettatori grazie al suo cast stellare che lotterà per la supremazia nel cuore di Roma. Le immagini diffuse da Total Film, che nel frattempo ha annunciato la fine della sua pubblicazione cartacea, vedono il Macrinus di Washington con un'aria sospettosa e intrigante, che accresce ulteriormente il mistero del suo personaggio. (Movieplayer)

Il Gladiatore 2: Ridley Scott ha spoilerato il finale (e nessuno l'ha notato)?

Durante alcune interviste, infatti, Ridley Scott è entrato nel dettaglio non solo di questo sequel, ma anche di un ipotetico terzo capitolo. (Best Movie)

L'hype per Il Gladiatore 2 è alle stelle. L'originale del 2000 interpretato da Russell Crowe è uno dei film più amati dal grande pubblico perciò la notizia di un sequel diretto dallo stesso Ridley Scott ha fatto drizzare le orecchie ai fan. (Movieplayer)