Genoa, è sempre più emergenza: De Winter ko in nazionale

Non c'è pace in casa Genoa, soprattutto per quanto riguarda l'infermeria. Stavolta è Koni De Winter ad essersi infortunato, durante un allenamento della nazionale belga in vista della sfida di questa sera contro la Francia. Per il difensore si prospetta un lungo stop, forse anche un mese, in attesa di ulteriori valutazioni da parte del team sanitario del Grifone. De Winter è atteso a Genova nelle prossime ore, ma per Alberto Gilardino e per i tifosi rossoblù sono ore di ulteriore preoccupazione. (Telenord.it)

Ne parlano anche altri giornali

Lotta salvezza, il Cagliari procede nel cammino di questo campionato: una rivale perde questo giocatore titolare (Cagliari News 24)

Sospiro di sollievo in casa Genoa dopo il nuovo problema fisico di Fabio Miretti, costretto a rinunciare alla convocazione della Nazionale Under 21. Il centrocampista ex Juventus ha dovuto fare i conti con un leggero indolenzimento. (Fantacalcio ®)

Cantore, attaccante della Juventus Women, ha parlato in zona mista al termine della sfida vinta di Serie A contro la... (Juventus News 24)

Genoa, ecatombe senza fine: si ferma anche Miretti|Serie A

Andrea Agostinelli 14 ottobre 2024 (modifica il 14 ottobre 2024 | 22:47) Arrivano brutte notizie per il Genoa, si ferma per infortunio Koni De Winter. I dettagli e cosa filtra (SOS Fanta)

L’edizione genovese de La Repubblica spiega che saranno sotto i riflettori Messias, Ekuban, Frendrup e Bani che puntano la gara di sabato prossimo contro il Bologna (ore 15) al Ferraris. Alla ripresa degli allenamenti del Genoa, prevista lunedì prossimo, si svolgeranno i test decisivi per valutare la condizione di quattro infortunati. (Pianetagenoa1893.net)

Non passano infatti più di un paio di giorni prima che l'elenco degli indisponibili rossoblù venga aggiornato. Più che un bollettino medico, il report stilato giornalmente dallo staff sanitario del Genoa sembra assomigliare sempre più a un bollettino di guerra. (Calciomercato.com)