Napoli-Egnatia 4-0: la reazione dei tifosi napoletani in ritiro! | VIDEO CN24

Napoli-Egnatia 4-0, gli azzurri vincono la terza amichevole consecutiva! A segno Kvaratskhelia, Politano, Ngonge e Simeone. All'uscita dallo stadio Patini i tifosi azzurri sono stati intercettati dal nostro inviato Pasquale Cacciola che ne ha carpito gli umori in diretta. Clicca su play per guardare il video: (CalcioNapoli24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il Napoli è al lavoro sotto lo sguardo vigile di mister Antonio Conte. Nella serata di ieri gli azzurri hanno affrontato l'Egnatia, compagine albanese. Una gara vera anche se naturalmente il valore degli avversari non era eccelso. (AreaNapoli.it)

Conte: "Dobbiamo esaltare le qualità di Kvaratskhelia" Simeone: "Stiamo lavorando per il nuovo allenatore. Contento per il gol" (Ottopagine)

Il personaggio nell'intervallo dell'amichevole Napoli-Egnatia, il primo test a Castel di Sangro, è stato un ex azzurro: Gianni Improta, il baronetto di Posillipo. Conte è leccese e Improta ha indossato la maglia della squadra pugliese negli anni '80, c'era tanto di quel calcio da raccontare; con Oriali erano stati avversari in serie A. (ilmattino.it)

Napoli, tifosi increduli: 'Ma è proprio lui oppure il fratello forte?'

“Il Napoli batte l'Egnanatia (4-0): il georgiano protagonista". Nell'edizione di oggi, Il Mattino apre in prima pagina con l'ottima prestazione di Kvaratskhelia nella prima amichevole del Napoli a Castel di Sangro: "Kvarashow. (Tutto Napoli)

Al ge… (La Repubblica)

Terza amichevole per il Napoli, la prima nel ritiro di Castel di Sangro, la prima contro una compagine straniera e anche la prima con la presenza di tutti i nazionali reduci dall’esperienza di Euro ‘24. (ilmattino.it)