Tra campo e panchina: il Napoli che verrà

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Terzo Tempo Napoli SPORT

Il totoallenatore del Napoli: le prime scelte restano Conte o Gasperini, ma… Di seguito alcune righe tratte dall’edizione odierna del Corriere dello Sport. “Di esperienza del genere, e in tema di vittorie, ne ha un bel po’ anche Stefano Pioli, 58 anni, allenatore in uscita dal Milan che occupa una posizione rilevante nelle gerarchie della panchina del Napoli che sarà”. E per la panchina del Napoli resta in ‘scia’… “E ancora: Vincenzo Italiano, seguito da Adl sin dai tempi dello Spezia e per questo accostato sistematicamente da anni nei momenti di scelte e cambiamenti. (Terzo Tempo Napoli)

Se ne è parlato anche su altri media

Quale profilo potrebbe essere più idoneo per allenare il Napoli nella prossima stagione? (CalcioNapoli24)

Il pretendente, in caso di addio, potrebbe essere il Napoli, che ha anche sondato Conte. Con il Milan non ci sono stati contatti. (CalcioNapoli1926.it)

Non ancora una certezza, ma le fonti convergono e la strada sembra delineata: Stefano Pioli, attuale tecnico del Milan in procinto di separarsi definitivamente dal Diavolo, starebbe per imboccare la Milano–Napoli e insediarsi sulla panchina degli azzurri. (Europa Calcio)

Gigi Cagni è intervenuto a Radio Marte durante Forza Napoli Sempre. Queste le sue parole: (Terzo Tempo Napoli)

Secondo quanto scrive oggi il Mattino, Stefano Pioli, attuale allenatore del Milan (a tempo e con la valigia dietro l’angolo), avrà visto la gara tra Udinese e Napoli con l’occhio interessato di un tecnico che l’anno prossimo non intende comunque restare sul divano. (TUTTO mercato WEB)

Napoli da rifondare?… “Il Napoli andrà rifondato? La squadra è valida, va completata certamente, molto dipenderà anche dal sostituto di Osimhen, sarà difficile trovare un attaccante di peso come lui, ma gli azzurri ne avranno certamente bisogno. (Terzo Tempo Napoli)