LIVE – Conte parla in conferenza stampa prima dell’Empoli: segui la diretta testuale

In questi minuti sta andando in scena la conferenza stampa di Antonio Conte prima della sfida contro l’Empoli. Sono ore molto importanti, ancor più perché si sta tenendo la conferenza stampa di Antonio Conte. Quest’ultimo, sta presentando la sfida contro l’Empoli che andrà in scena domenica alle ore 12.30. L’allenatore azzurro spiegherà diversi concetti chiave in merito alla trasferta e non solo. Antonio Conte sta parlando in conferenza stampa. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Su altri giornali

In un’intervista rilasciata a 1 Station Radio durante il programma 1 Football Club, l’ex allenatore dell’Empoli, Luigi Cagni, ha espresso un parere entusiasta sulla gestione del Napoli da parte del presidente Aurelio De Laurentiis. (Napolipiu.com)

Castel Volturno, 17 ottobre 2023 – Oggi, il Napoli ha accolto il rientro di cinque calciatori impegnati con le rispettive Nazionali, in vista della prossima sfida di campionato contro l’Empoli, prevista per domenica alle 12:30. (Napolipiu.com)

Ha parlato soprattutto del Napoli il giornalista di Sky Sport Francesco Modugno a Radio Marte. E’ stata una cena allargata alla signora Jacqueline e al vicepresidente Edoardo. (Terzo Tempo Napoli)

Napoli- Conte in conferenza stampa parla della gara contro l’Empoli

Così il tecnico del Napoli Antonio Conte a due giorni dalla trasferta di Empoli. "Ci fa piacere ricominciare da quella posizione ma sappiamo benissimo che la classifica è corta, in 4 punti sono racchiuse tante zone e dovremo essere bravi a ripartire nella giusta maniera. (Sport Mediaset)

"Ho percepito troppa esaltazione, Empoli organizzato, non è facile", dice il tecnico azzurro CASTEL VOLTURNO (CASERTA) (ITALPRESS) - "Siamo con il cartello 'lavori in corso'. Altrimenti si sottovaluterebbe il percorso che stiamo facendo. (Tiscali)

Conte ha affrontato sia aspetti tecnici che emozionali legati alla squadra e ai tifosi. Ha sottolineato l’importanza della passione e dell’entusiasmo che la città di Napoli trasmette, evidenziando come questa carica emotiva sia una fonte di motivazione per il gruppo. (Terzo Tempo Napoli)