FcIN - Inter, Acerbi a forte rischio per la sfida di Champions con l'Atletico Madrid: cosa filtra da Appiano

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Fcinternews.it SPORT

Gli esami a cui si è sottoposto stamattina Francesco Acerbi hanno evidenziato un lieve risentimento muscolare al soleo della gamba destra. Le condizioni del difensore, uscito in anticipo nella sfida dell'Olimpico contro la Roma, saranno rivalutate nei prossimi giorni. L'ex Lazio sarà costretto a saltare la Salernitana, ma secondo quanto filtra da Appiano appare molto complicata anche la sua presenza contro l'Atletico Madrid: in casa nerazzurra c'è un moderato pessimismo sulla sua presenza nell'andata degli ottavi di Champions League (Fcinternews.it)

La notizia riportata su altri giornali

Il difensore interista, fermatosi nella gara di sabato con la Roma, si è sottoposto questa mattina a esami strumentali che hanno evidenziato un lieve risentimento muscolare al soleo della gamba destra, come reso noto dal club nerazzurro. (La Gazzetta di Mantova)

Acerbi è un titolare inamovibile per Inzaghi ma la sua Inter nelle prossime uscite dovrà fare a meno dell’esperto nazionale azzurro. Già pronta la difesa alternativa ma non si tratta dell’unica opzione a disposizione. (Inter-News)

Inter-Salernitana è l'ultimo appuntamento che precede il ritorno sul palcoscenico internazionale della Champions League. Per l'occasione Inzaghi si prepara ad attuare qualche modifica di formazione, ma non c'è bisogno di raccontare una storia diversa da quella reale (Inter-News)

L’Inter perde la sua certezza difensiva per almeno quindici giorni: stop muscolare per Francesco Acerbi che saluta il mese di febbraio. Infortunio lieve da non sottovalutare, spiega Tuttosport. (Inter-News)

LA GESTIONE – Francesco Acerbi ha già cominciato il programma per risolvere il problema al soleo. Il difensore, infortunatosi sabato in Roma-Inter, ieri ha svolto gli esami e oggi ha fatto i primi passi per superarlo. (Inter-News)

Le sue condizioni saranno rivalutate nei prossimi giorni. Le sue condizioni saranno rivalutate nei prossimi giorni.MILANO (ITALPRESS) - Francesco Acerbi si è sottoposto questa mattina a esami strumentali presso l'Istituto Clinico Humanitas di Rozzano. (sport.tiscali.it)