Reina elogia Napoli: “Ia città ha segnato la mia vita, è speciale”

Pepe Reina esalta Napoli e il suo mare. L’ex portiere, ora al Como, ricorda con affetto la sua esperienza partenopea. I dettagli. Reina e l’amore per Napoli Pepe Reina, ex portiere del Napoli e nuovo acquisto del Como in Serie A, ha rilasciato un’intervista alla Gazzetta dello Sport, esprimendo il suo affetto per l’Italia e, in particolare, per la città partenopea. Reina ha dichiarato: “Io e la mia famiglia siamo molto felici di tornare in Italia, un paese dove siamo stati benissimo ovunque: a Napoli, a Milano e a Roma. (Napolipiu.com)

Se ne è parlato anche su altri media

Oggi su Radio CRC, nel corso della trasmissione In Ritiro Con Te, Umberto Chiariello è intervenuto con il suo punto, analizzando le tematiche del giorno Oggi su Radio CRC, nel corso della trasmissione In Ritiro Con Te, Umberto Chiariello è intervenuto con il suo punto, analizzando le tematiche del giorno: “Mi dissocio dal mondo Napoli-Twitter, la community social più perniciosa del mondo. (Tutto Napoli)

"Il mercato al tempo del web è caratterizzato da notizie che si susseguono. L'alternativa è aspettare solo le notizie ufficiali. Attenendoci ai nostri giornali, i picchi di vendite sono questi, è un festival di sogni a cui tutti vogliono partecipare. (TUTTO mercato WEB)

L’Inter deve completare la rosa a disposizione di Inzaghi con un difensore, per far fronte numericamente all’infortunio di Buchanan, cercando poi di chiudere per un quinto attaccante se dovesse esserci l’occasione. (CalcioMercato.it)

Pedullà: "Hermoso aveva dato priorità al Napoli, adesso il problema è il suo"

"Mario Hermoso non ha mai dato la propria disponibilità al Napoli. Lo spagnolo poi avrebbe voluto giocare le coppe, dopo averlo fatto regolarmente con l'Atletico Madrid. (CalcioNapoli1926.it)

Di seguito le sue dichiarazioni, riportate dalla nostra redazione: "Lo stesso De Laurentiis aveva risposto nei giorni scorsi su Hermoso a un ragazzino che gli chiedeva lumi chiudendo le porte con un po’ di ironia. (CalcioNapoli1926.it)

"Lo stesso De Laurentiis aveva risposto nei giorni scorsi su Hermoso a un ragazzino che gli chiedeva lumi chiudendo le porte con un po’ di ironia. Il Napoli, come già raccontato, ha pensato a lungo di fare tre difensori centrali su richiesta di Conte, ma avrebbe dovuto chiudere almeno un paio di uscite in quel reparto. (CalcioNapoli24)