Principe Harry, si avvicina il giorno del 40° compleanno: ecco come potrebbe essere la festa e con quali invitati

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Si moltiplicano le voci sulla sfarzosa festa per il 40° compleanno del principe Harry. Nella lista degli invitati che pochissimi hanno potuto sbirciare è altamente improbabile che qualcuno dei suoi familiari reali più stretti sarà presente. Principe Harry, si avvicina il giorno del 40° compleanno: ecco come potrebbe essere la festa e con quali invitati Il duca del Sussex compirà 40 anni il 15 settembre e probabilmente festeggerà in California, dove risiede con la moglie Meghan Markle e i loro due figli: Archie, cinque anni, e Lilibet, tre. (ilmessaggero.it)

Ne parlano anche altre testate

Harry si prepara ad un compleanno solitario ma milionario. Il duca del Sussex potrà però consolarsi con i soldi che la bis nonna gli aveva assegnato al compimento di questo traguardo. (Il Fatto Quotidiano)

Indimenticabile Diana. Indimenticabile per il mondo rimasto orfano dell’icona di un’epoca. (Corriere della Sera)

Harry e Meghan hanno lasciato il Regno Unito e tutti i loro incarichi reali nel 2020. Sono quindi passati ben 4 anni da quando hanno detto addio a Londra e alla Royal Family. Quattro anni in cui i rapporti con la famiglia di Harry si sono progressivamente congelati. (Sardegna Oggi)

Quando, poi, si festeggiano cifre tonde, la festa è (forse) ancora più sentita. Un'età che segna il suo passaggio negli "anta". (ilgazzettino.it)

Seppur non siano ancora trapelate anticipazioni su quello che sarà il mega party, pare comunque certo che si svolgerà in California, probabilmente proprio nella residenza di Montecito. (Vanity Fair Italia)

Tutto il Regno Unito sta parlando del compleanno del principe Harry. Scopriamo che cosa è successo e che cosa potrebbe ancora succedere. (Abruzzo Cityrumors)