Milwaukee, la convention del Partito repubblicano e la scelta del vice di Trump Diretta video

Milwaukee, la convention del Partito repubblicano e la scelta del vice di Trump Diretta video
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Corriere TV ESTERI

È iniziata a Milwaukee, in Wisconsin, la Convention del Partito repubblicano. Il presidente del Republican National Committe, Michael Whatley, ha chiesto un momento di silenzio per l'attentato a Butler e lo spettatore rimasto ucciso nel tentativo di assassinio di Donald Trump. Attesa per il discorso di Trump e che annuncerà il nome del suo vice (Corriere TV)

La notizia riportata su altri media

Con la suspense gioca da tempo, e negli ultimi giorni ha lasciato volentieri i riflettori piuttosto sui Democratici, considerato lo psicodramma che sta andando in scena su quel fronte della politica Usa attorno al destino della candidatura di Joe Biden. (Open)

Uomini miliardari si sono accomodati ai propri posti nella sontuosa villa a San Francisco, sgranocchiando patatine fritte condite con caviale e piccoli hamburger decorati con bandiere americane. Quando è arrivato il momento di cominciare, un giovane senatore con la barba ha richiamato all’attenzione il pubblico per introdurre un suo amico, l’ex presidente. (Milano Finanza)

«L'attentato a Donald Trump impone a tutti noi un passo indietro». «Non siamo nemici, siamo tutti americani», ha aggiunto. (ilmessaggero.it)

Trump e la scelta del vice, tre candidati per la rosa ristretta del tycoon

Martedì 16 luglio Donald Trump designerà ufficialmente il suo vice nella corsa alla Casa Bianca durante la convention repubblicana che si apre oggi a Milwaukee. (Secolo d'Italia)

Ad un recente incontro elettorale in Florida, Donald Trump ha accennato alla possibilità di noominare il senatore Marco Rubio come vicepresidente. (Scenari Economici)

Donald Trump annuncerà oggi, primo giorno della convention di Milwaukee, il candidato vice presidente che ha scelto. Da giorni i media americani ribadiscono che ormai la rosa si è ristretta a tre nomi, tutti maschi: i senatori JD Vance e Marco Rubio e il governatore Doug Burgum. (Adnkronos)