Filippo Ganna argento iridato a cronometro: “Mi ha battuto un fuoriclasse”

Filippo Ganna argento iridato a cronometro: “Mi ha battuto un fuoriclasse”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Stampa SPORT

Come lo scorso anno in Scozia, come a luglio alle Olimpiadi di Parigi. Ma Remco Evenepoel, stavolta, ha temuto più delle volte precedenti: ha infatti vinto per soli sei secondi (e 43 centesimi) su un percorso lungo oltre 46 chilometri. Medaglia d’argento per Filippo Ganna nella cronometro dei Mondiali di Zurigo, battuto solo dal belga nel duello - ormai infinito - tra i due fuoriclasse. Per il v… (La Stampa)

Ne parlano anche altre testate

INSERITO DA: Orienta spa – IL GIORNO: 26/08/2024 Il corso della durata complessiva di 160 ore, di cui una parte teorica ed una parte pratica, sarà tenuto da docenti altamente qualificati. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

La cronometro di Ganna e Affini col podio mondiale di Zurigo per due terzi azzurro è stata la gara clou delle specialità contro il tempo, ma non l'unica: di loro e delle altre crono, sia quelle già disputate che quelle dei prossimi giorni, abbiamo parlato stasera col c. (TUTTOBICIWEB.it)

Ma il belga deve condividere la copertina con la squadra italiana, capace di portare entrambi i suoi rappresentanti a medaglia. Il belga ha trionfato nella corsa contro il tempo Elite anche ai Mondiali di Zurigo e rimpinguato una bacheca già traboccante. (Eurosport IT)

A che ora parte Ganna con l'Italia nella cronometro a squadre mista mondiali Zurigo? E la Francia? Orari e startlist

Remco Evenepoel si è nuovamente laureato campione del mondo delle prove contro il tempo, con appena 6” di vantaggio sul nostro Filippo Ganna. (Bicisport)

Da più parti avrete letto che Evenepoel ha corso la crono mondiale senza misuratore di potenza a causa della caduta di catena avvenuta a pochi secondi dal via. Evenepoel si è laureato ieri campione del mondo a cronometro, conquistando la sua seconda maglia iridata in questa disciplina davanti a Ganna e Affini. (BiciDaStrada.it)

Questo il sestetto che sarà impegnato dalle ore 16:02: Filippo Ganna, Edoardo Affini, Mattia Cattaneo, Gaia Realini, Elisa Longo Borghini e Soraya Paladin. L'Italia ci arriva con i favori del pronostico e forte del titolo europeo . (Eurosport IT)