Lazio-Porto, stasera all'Olimpico torna l'Europa League. Baroni: «Test vero per far crescere l’entusiasmo»
ROMA La prova del nove contro il Porto: «È una partita importante, difficile, bellissima, contro un avversario di grande spessore internazionale. È un test vero da affrontare con una prestazione di alto livello - assicura Baroni – e quindi metterò in campo la formazione che sta meglio». Nove sono i punti della Lazio in tre gare di Europa League, valgono il primo posto. Con questa classifica da urlo, per l'aritmetica qualificazione nelle prime 24 posizioni potrebbe bastare anche un pareggio. (ilmessaggero.it)
Ne parlano anche altre fonti
Tutto pronto per la quarta giornata di Europa League con la Lazio a caccia della quarta vittoria consecutiva: all’Olimpico arriva l’ostico Porto. PORTO (4-2-3-1): Diogo Costa; Martim, Djalò, Perez, Moura; Varela, Gonzalez; Pepe, Jaime, Galeno; Omorodion. (SportItalia.it)
Una partenza superba, condita dalla vittoria della Supercoppa con lo Sporting alla prima uscita ufficiale. Al suo posto il 41enne Vítor Bruno, alla prima esperienza da coach di prima squadra in carriera. (ilmessaggero.it)
Queste le sue dichiarazioni:LA PARTITA - "Se sono curioso di vedere il livello della mia squadra? Curioso no, arrivano queste partite e c'è dietro un percorso. A pochi minuti dalla sfida dell'Olimpico, il tecnico biancoceleste Marco Baroni ha parlato a Sky Sport. (Calciomercato.com)
Tante rotazioni nel 4-2-3-1 di Baroni. Pe (TUTTO mercato WEB)
Al primo posto a quota 9 punti, i laziali sfideranno i portoghesi attualmente 15esimi con appena 4 punti. (CalcioNapoli24)
Come arriva la Lazio La Lazio, come detto, ha iniziato benissimo in questa stagione. 3 vittorie su 3 in Europa League e terzo posto in campionato insieme a Atalanta e Fiorentina in Serie A. (GianlucaDiMarzio.com)